Salve ragà,come da oggetto,ho aderito alla nuova iniziativa Tim Club,e non ci capisco più nulla,nel senso che già mi è comparsa la scritta del mio distretto sul Display,che non mi piace,come la tolgo?
Per non parlare della cartella Sim I.Tim,se la deleto a cosa vado incontro?
Sicuro di una Vs soluzione in anticipo Ringrazio.
Mimmo58
Pagina 1 di 1
Sim Tim E Già Sono Casini
Inviato 06 marzo 2007 - 23:19
la scritta del distretto si chiama 'info microcella e puoi toglierla da strumenti-impostazioni-rete-info microcella, la cartella Sim I.Tim dovrebbe essere un'icona.. non una cartella e non si può cancellare è qualcosa che ha a che fare con la sim e con nomi diversi ce l'hanno tutti gli operatori su tutti i telefoni GSM.. credo.. però se non ti serve la puoi spostare dove vuoi...
ciao
ciao
Inviato 06 marzo 2007 - 23:46
vale1312, il 06/03/2007 - 23:19, ha scritto:
la scritta del distretto si chiama 'info microcella e puoi toglierla da strumenti-impostazioni-rete-info microcella, la cartella Sim I.Tim dovrebbe essere un'icona.. non una cartella e non si può cancellare è qualcosa che ha a che fare con la sim e con nomi diversi ce l'hanno tutti gli operatori su tutti i telefoni GSM.. credo.. però se non ti serve la puoi spostare dove vuoi...
ciao
ciao
Mamma mia che tempismo Vale
Risolto,non avevo pensato alla microcella.
Sim I.Tim pare proprio una cartella,ma non mi da fastidio più di tanto quella.
Grazie Vale Fantastico come sempre
Ciao,Mimmo58
Inviato 07 marzo 2007 - 21:09
ciao mimmooooo 
da sim i.tim puoi accedere a vari servizi della tim, fra i quali sapere il credito.
ricarica -> credito -> attuale
da sim i.tim puoi accedere a vari servizi della tim, fra i quali sapere il credito.
ricarica -> credito -> attuale
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità