Nokioteca [Nokia] Forum: 6630 Non Si Accende Piu' - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6630 Non Si Accende Piu'

#1 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 06 marzo 2007 - 11:40

B) Cari amici pare che a voi non sia capitato ma al cell di mia sorella 6630, si, vi spiego un giorno viene da me e dice Paolo non si spegneva piu' il cell. allora io ho tolto la batteria, ma adesso non si accende piu'. L'indomani subito lei e mio padre lo portano alla NP e dopo due gg, torna indietro ed è tutto ok. Dopo quattro gg. il cell fa lo stesso difetto, mio padre B) ;) da morire lo riporta alla NP e gli mostra
le schede di avvenuta assistenza che gli avevano rilasciato quattro gg. prima e va bene, si ritengono il cell e dopo altri due gg. torna mio padre a casa con il cell funzionante e con le schede e sopra una di queste c'era scritto di formattare la mc, allora io la prendo e con l'adattatore lo faccio tramite pc, il cell va bene fino ad ieri, ma ieri è di nuovo spento e non si accende piu', ho paura di dirlo a mio padre per adesso, perchè gia penso alla sua reazione verso quelli della NP, che lui gia chiama incompetenti e ladri, cosa sara' secondo voi? Sara' veramente qualche virus?, Mio padre dice che è una questione di bottone e quei fetenti non vogliono cambiarlo?
Se avete almeno x caso sentito parlare di un problema simile fatemi sapere, ma che bas.... questi della NP, il fatto che mi incuriosisce e come mai diopo che lo hanno tenuto loro x due o tre gg il cell va bene booooo.
0

#2 L   Nenne80 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 agosto 2006
  • Cellulare:OmniaHD

Inviato 06 marzo 2007 - 12:10

Visualizza Messaggigiarrone57, il 06/03/2007 - 11:40, ha scritto:

;) Cari amici pare che a voi non sia capitato ma al cell di mia sorella 6630, si, vi spiego un giorno viene da me e dice Paolo non si spegneva piu' il cell. allora io ho tolto la batteria, ma adesso non si accende piu'. L'indomani subito lei e mio padre lo portano alla NP e dopo due gg, torna indietro ed è tutto ok. Dopo quattro gg. il cell fa lo stesso difetto, mio padre B) ;) da morire lo riporta alla NP e gli mostra
le schede di avvenuta assistenza che gli avevano rilasciato quattro gg. prima e va bene, si ritengono il cell e dopo altri due gg. torna mio padre a casa con il cell funzionante e con le schede e sopra una di queste c'era scritto di formattare la mc, allora io la prendo e con l'adattatore lo faccio tramite pc, il cell va bene fino ad ieri, ma ieri è di nuovo spento e non si accende piu', ho paura di dirlo a mio padre per adesso, perchè gia penso alla sua reazione verso quelli della NP, che lui gia chiama incompetenti e ladri, cosa sara' secondo voi? Sara' veramente qualche virus?, Mio padre dice che è una questione di bottone e quei fetenti non vogliono cambiarlo?
Se avete almeno x caso sentito parlare di un problema simile fatemi sapere, ma che bas.... questi della NP, il fatto che mi incuriosisce e come mai diopo che lo hanno tenuto loro x due o tre gg il cell va bene booooo.

prima di tutto, di a giuseppe di andarci con un'arma da fuoco automatica... si nascondono ovunque e hai bisogno di sparare a ripetizione... B) :D
scherzi a parte, prima di portarlo al np di sempre, non potresti passare tu a informarti in un altro np della tua città? (caserta??? B) )
senti che ti dicono, fatti consigliare, chiedi pareri a loro e sopratutto (anche se non credo possano farlo) chiedi il loro intervento... tanto peggio di così mi sa che non può andarti...
cmq credo sia molto probabile si tratti dello switch di accensione/spegnimento...
0

#3 L   giarrone57 

• Millennium Member

Inviato 06 marzo 2007 - 12:30

Visualizza MessaggiNenne80, il 06/03/2007 - 12:10, ha scritto:

prima di tutto, di a giuseppe di andarci con un'arma da fuoco automatica... si nascondono ovunque e hai bisogno di sparare a ripetizione... B) ;)
scherzi a parte, prima di portarlo al np di sempre, non potresti passare tu a informarti in un altro np della tua città? (caserta??? B) )
senti che ti dicono, fatti consigliare, chiedi pareri a loro e sopratutto (anche se non credo possano farlo) chiedi il loro intervento... tanto peggio di così mi sa che non può andarti...
cmq credo sia molto probabile si tratti dello switch di accensione/spegnimento...

infatti, avevo pensato ad una cosa del genere, ma ti rendi conto pero' con chi abbiamo a che fare? Con persone che si inventano professionisti, ma che alla fine non lo sono, per quqando riguarda il Giuseppe e' 1,80 x 102 kg non so se mi spiego.
0

#4 L   ivan46 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 maggio 2006

Inviato 06 marzo 2007 - 13:22

B) B)
è un campione di wrestling allora ;)
cmq il cell è bramd tim?
0

#5 L   giarrone57 

• Millennium Member

Inviato 07 marzo 2007 - 10:22

Visualizza Messaggiivan46, il 06/03/2007 - 13:22, ha scritto:

;) B)
è un campione di wrestling allora B)
cmq il cell è bramd tim?

purtroppo si B) B)
0

#6 L   codewriter90x 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 gennaio 2007
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 07 marzo 2007 - 18:59

na format a basso livello nn dovrebbe risolvere??
0

#7 L   unziberla® 

• Millennium Member
  • Iscritto: 19 ottobre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 07 marzo 2007 - 21:05

se non si accende...

anche secondo me è un problema al tasto.
0

#8 L   ivan46 

• Millennium Member
  • Iscritto: 15 maggio 2006

Inviato 08 marzo 2007 - 23:23

Visualizza Messaggiunziberla®, il 07/03/2007 - 21:05, ha scritto:

è un problema al tasto.

puo essere..
il mio 3220 si è rotto cosi B)
0