Cacoman, il 29/03/2007 - 18:10, ha scritto:
beh, io lo lascio in carica ogni notte, di solito mi dura un giorno però lo strauso (giochi N-Gage, programmi, mp3, bluetooth sempre attivo ecc...) non ho mai provato a vedere quanto dura la batteria senza usare il cell... cmq dopo l'aggiornamento firmware ho notato che la batteria dura molto di più, ma se lo compri adesso non hai questo problema.
Alla fine la batteria dura secondo il tipo dui utilizzo che se ne fa, penso possa durare anche sui 5 giorni...
Perchè l'N80 ti ha deluso??

Diciamo che l'N80 ha un software un pò lentino... tieni presente che la nokia sul sito rilascia persino il programma per accellerare i messaggi, altrimenti ci mette una vita ad inviarli e si blocca durante l'invio non ti fa fare nulla per alcuni secondi, per non parlare poi della durata della batteria, o della configurazione rete wireles che si districa in diversi menu, (infatti anche qui la nokia ha rilasciato un programma wizard che crea altri problemi), ti fa navigare in rete da modem solo entro pochi metri (un po sordo) ed io posseggo un ottimo modem, non è possibile condividere le risorse del tel in rete wireless... non si sposa velocemente con dispositivi bluetooth anzi tende a disconnettere... insomma non fila tanto veloce nel suo uso per quello che costa...
a presto
ps fatemi sapere L'N90 come va con la batt da 1700mAh