Pagina 1 di 1
Criptare Cartelle
Inviato 28 febbraio 2007 - 18:39
Inviato 19 marzo 2007 - 01:08
Con fexplorer puoi cambiare gli attributi dei file e renderli nascosti. Dovrebbero esserci anche altri programmi ma non li ricordo!
Inviato 25 marzo 2007 - 15:01
Un'altro ottimo prog a pagamento è "Best Crypto" della Smartphoneware!!! Con questo però i file vengono criptati e non nascosti, anche se funziona con qualunque file del cell!!!
Nel momento in cui cripti un file immagine, scompare automaticamente dalla galleria e da ogni altro prog d'immagini, mentre resta visibile (ma non esguile) per i File Manager! Spero di essere stato chiaro
Nel momento in cui cripti un file immagine, scompare automaticamente dalla galleria e da ogni altro prog d'immagini, mentre resta visibile (ma non esguile) per i File Manager! Spero di essere stato chiaro
Inviato 25 marzo 2007 - 15:05
più che criptarlo gli cambia l estensione in .cryp mi sembra così il cell non lo rileva come immagine..
Inviato 25 marzo 2007 - 19:00
Inviato 28 marzo 2007 - 22:45
Inviato 07 aprile 2007 - 14:10
Megabit, il 25/03/2007 - 16:01, ha scritto:
Un'altro ottimo prog a pagamento è "Best Crypto" della Smartphoneware!!! Con questo però i file vengono criptati e non nascosti, anche se funziona con qualunque file del cell!!!
lo tengo sull'n71 e mi ci trovo da favola
Inviato 28 giugno 2009 - 12:38
PROBLEMONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ho dei file (immagini) che ho protetto e adesso hanno l'esensione .jpg.enc , il problema sta nel fatto che non ricordo la pasword e non riesco a riprenderli ... come posso fare?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità