fatemi sapere grazie
Pagina 1 di 1
Possibile Conflitto? mi affido a voi :)
Inviato 27 febbraio 2007 - 17:51
ragazzi possiedo smart movie e mi trovo benissimo.. ho letto in post precedenti di questo programma ke si kiama TCPMP ke riproduce i file mpeg e altri ancora.. volevo kiedere se qlkn di voi ha installato questi 2 programmi insieme.. x caso vanno in conflitto? se apro un avi me lo apre con smart movie o TCPMP?
fatemi sapere grazie
fatemi sapere grazie
Inviato 27 febbraio 2007 - 18:02
i file di TCPMP vanno aperti direttamente dal programma, invece smartmovie li apre direttamente lui. non c'è nessun conflitto, vai tranquillo
Inviato 27 febbraio 2007 - 19:29
Inviato 27 febbraio 2007 - 20:58
anche etiplayer.
cmq con la funzione "apri con..." di fexplorer (o x-plore, mi sembra che ce l'hanno messa correggettemi se sbaglio) si risolve il problema scegliendo l'applicazione predefinita.
cmq con la funzione "apri con..." di fexplorer (o x-plore, mi sembra che ce l'hanno messa correggettemi se sbaglio) si risolve il problema scegliendo l'applicazione predefinita.
Inviato 27 febbraio 2007 - 21:56
anche etiplayer.
piu che ragione!!! peccato che nn c'e l'ha anche il profi!!!
Inviato 28 febbraio 2007 - 00:04
ho cancellato subito TCPMP xk ho notato ke i video nei primi secondi me li fa andare a scatti, infatti tigliendolo nn ho nessun problema! vabbe pazienza mi lascio smart movie
Inviato 01 marzo 2007 - 00:41
tidus_86, il 28/02/2007 - 00:04, ha scritto:
ho cancellato subito TCPMP xk ho notato ke i video nei primi secondi me li fa andare a scatti, infatti tigliendolo nn ho nessun problema! vabbe pazienza mi lascio smart movie 
Daaa... Mettiti TCPMP che è una bomba e togliti Smart movie che fa schifo! ciaoooo
Inviato 01 marzo 2007 - 01:28
Solid Snake, il 01/03/2007 - 00:41, ha scritto:
Daaa... Mettiti TCPMP che è una bomba e togliti Smart movie che fa schifo! ciaoooo
auhauhaauu jacooooooooooo, no meglio smart movie
con quel programma nei primi secondi i video mi vanno a scatti, togliendolo si vedono perfettamente
il mio cell è allergico a TCPMP
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità