Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Pc Suite 682 Rel22.0ita: Problema Connessione 6630 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Pc Suite 682 Rel22.0ita: Problema Connessione 6630

#1 L   shado 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 febbraio 2007
  • Cellulare:d880

Inviato 26 febbraio 2007 - 10:25

B)
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto, possessore da poco di un 6630 (tim con ultimo firmware) con moglie che ha un 6600 (con firmware non aggiornato)
Ho installato la pc suite di cui nel titolo e con il 6630 no problems.
Poi, stupidamente, poiché non riuscivo a collegarmi al pc con il 6600, ho scaricato il suo sw specifico e da lì sono nati i problemi: nessuno dei due cell viene riconosciuto dai rispettivi sw.
Ho disinstallato il 6600 e nulla. Ho disintallato la suite per il 6630 e reistallato, e nulla.
Ho disinstallato tutto lo disinstallabile, cancellato i riferimenti con regedit, riavviato il pc: poi reinstallato la pc suite per il 6630, ma nulla.
Al termine dell'installazione, quando dovrebbe chiedermi di connettere il cell, mi spara fuori dalla impostazione dicendomi che non è possibile rilevare il cell e di reistallare la suite.
Che pesci devo prendere?
Grazie cmq
Shado B)

Messaggio modificato da shado il 26 febbraio 2007 - 10:25

0

#2 L   Dieghe 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 febbraio 2007
  • Cellulare:HTC Desire
  • Firmware:2.2 Froyo

Inviato 26 febbraio 2007 - 11:36

Ciao e benvenuto al forum nuovo iscritto. Quello di cancellare le voci con regedit è una cosa sconsigliatissima, a meno che tu non sappia pienamente quello che stai facendo. Ti consiglio più che altro Ccleaner che ha un pulitore delle voci di registro invalide o mancanti, ma è più sicuro e mirato.
Per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a usare un punto di ripristino creato prima di tutto il fattaccio. Non so se è il consiglio giusto. Provaci e fammi sapere. Ciao
0

#3 L   unziberla® 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 ottobre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 26 febbraio 2007 - 11:52

per risolvere i problemi di pcsuite la nokia ha creato il pcsuite cleaner, lo trovi sul sito della nokia e con ogni probabilità risolverà il tuo problema.
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

almeno quello del 6630, invece per avere funzionanti sia il 6630 che il 6600 sulla stessa pcsuite, cosa in teoria possibile, credo tu abbia bisogno di una versione diversa. purtroppo non saprei dirti quale.
0

#4 L   shado 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 febbraio 2007
  • Cellulare:d880

Inviato 26 febbraio 2007 - 16:07

B) Grazie Dieghe (Ciao e benvenuto al forum nuovo iscritto. Quello di cancellare le voci con regedit è una cosa sconsigliatissima, a meno che tu non sappia pienamente quello che stai facendo. Ti consiglio più che altro Ccleaner che ha un pulitore delle voci di registro invalide o mancanti, ma è più sicuro e mirato.
Per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a usare un punto di ripristino creato prima di tutto il fattaccio. Non so se è il consiglio giusto. Provaci e fammi sapere. Ciao)
Ho riformattato i miei vari pc talmente tante volte che ho perso il conto, a volte per problemi di conflitti sw, a volte per gli aggiornamenti hw, come main board..., a volte perché smanettando il file di registro ho incasinato il s.o.
Ormai cancello solo ciò che individuo con esattezza appartenere ad un'applicazione specifica.
cmq grazie, perché è un consiglio saggio.

;) grazie unziberla (per risolvere i problemi di pcsuite la nokia ha creato il pcsuite cleaner, lo trovi sul sito della nokia e con ogni probabilità risolverà il tuo problema.
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

almeno quello del 6630, invece per avere funzionanti sia il 6630 che il 6600 sulla stessa pcsuite, cosa in teoria possibile, credo tu abbia bisogno di una versione diversa. purtroppo non saprei dirti quale.)
Ho seguito il link e il consiglio e ho potuto reinstallare senza problemi pc suite. ora tutto funziona.

Qualcuno può suggerirmi come fare per connettere anche il 6600?
B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1