Pagina 1 di 1
Produttori
Inviato 25 febbraio 2007 - 08:23
che ne dite di fare una lista dei migliori produttori di giochi,programmi,temi,ecc......ovviamente x il nostro nokiotto......
Inviato 25 febbraio 2007 - 15:31
queste sono quelle che conosco io
giochi:gameloft,digital chocolate
programmi:lonelycatsgame,psiloch
poi ci sono altre ma magari hanno creato un solo gioco,o un solo programma io vorrei i maggiori produttori di giochi e programmi....
qualciuno ne sa altri
giochi:gameloft,digital chocolate
programmi:lonelycatsgame,psiloch
poi ci sono altre ma magari hanno creato un solo gioco,o un solo programma io vorrei i maggiori produttori di giochi e programmi....
qualciuno ne sa altri
Inviato 25 febbraio 2007 - 17:16
dei giochi infinite dreams ne ha fatti di belli 
la wildpalm invece molti programmi, anche se la maggior parte inutili.
la wildpalm invece molti programmi, anche se la maggior parte inutili.
Inviato 25 febbraio 2007 - 18:56
bhe x temi direi ke sono più theme maker ke case produttrici...i migliori theme maker di nokioteca x me sono p@sco,emy,kosmo e H-DJ,matalo,ilvanno e PK-1....dimenticavo piciar....
Inviato 25 febbraio 2007 - 19:01
Beh si ma i temi non li classificherei. nulla togliendo ai nostri mitici creatori...
Inviato 25 febbraio 2007 - 19:03
ma se io cambio il nome al tema con fexplorer sicuri che non succeda qualcosa??????xke una volta con profiexplorer ho modificato i nomi delle cartella dei giochi e il cell non mi andava piu.... .
Inviato 25 febbraio 2007 - 19:23
Inviato 25 febbraio 2007 - 19:35
Inviato 25 febbraio 2007 - 21:33
scusate questa domanda anche se nn centra.... ma se io cambio il nome al tema con fexplorer sicuri che non succeda qualcosa??????xke una volta con profiexplorer ho modificato i nomi delle cartella dei giochi e il cell non mi andava piu.... .
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità