Nokioteca [Nokia] Forum: Raxle - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Raxle

#1 L   Mark992 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 febbraio 2007
  • Cellulare:6630

Inviato 24 febbraio 2007 - 22:35

[b]ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di registrarmi perkè ho scperto molte cose utili e volevo kiedervi una cosa ma quel prog...Raxle funziona davvero? se si è un sogno ke si avvera! please risp! B)
0

#2 L   giuppe92 

• Millennium Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 20 febbraio 2007
  • Cellulare:N70
  • Firmware:5.0638.3.0.1

Inviato 24 febbraio 2007 - 22:38

certo ke funziona....
x più info
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#3 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 24 febbraio 2007 - 23:31

Visualizza MessaggiMark992, il 24/02/2007 - 22:35, ha scritto:

[b]ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di registrarmi perkè ho scperto molte cose utili e volevo kiedervi una cosa ma quel prog...Raxle funziona davvero? se si è un sogno ke si avvera! please risp! B)

funziona sì ke credi ke siano tutte sole?
ma okkio bisogna configurarlo bene altrimenti se sbagli vai a pagare + ke un sms normale
0

#4 L   tidus_86 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia N97
  • Firmware:22.0.110

Inviato 25 febbraio 2007 - 01:25

cmq x raxle x mandare sms a 1 cent bisogna avviare una connessione wap? o sbaglio?
0

#5 L   giufino 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 febbraio 2006

Inviato 25 febbraio 2007 - 09:21

io con la tre non pago nulla B) xkè non supero i kb consentiti hihih però cmq devo dire che mettere il codice ogni volta anche è scocciante
0

#6 L   Mark992 

• Newbie
  • Punto

Inviato 25 febbraio 2007 - 11:25

Visualizza MessaggiGl@ucø, il 24/02/2007 - 23:31, ha scritto:

funziona sì ke credi ke siano tutte sole?
ma okkio bisogna configurarlo bene altrimenti se sbagli vai a pagare + ke un sms normale

Mi spiegate x favore xome si fa a registrarlo bene? sn anke andato sl sito ma nn c capisco nnt B)
PS:io ho la tim

Messaggio modificato da Mark992 il 25 febbraio 2007 - 11:26

0

#7 L   BrianMay85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2005

Inviato 25 febbraio 2007 - 15:21

Funziona alla grande!!! B)
Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi :blink:
Spero di essermi spiegato. Se hai dubbi chiedi pure.

però cmq devo dire che mettere il codice ogni volta anche è scocciante

:blink: Quale codice scusa??? B)
0

#8 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 25 febbraio 2007 - 15:42

Visualizza Messaggitidus_86, il 25/02/2007 - 01:25, ha scritto:

cmq x raxle x mandare sms a 1 cent bisogna avviare una connessione wap? o sbaglio?

io uso la connessione webvodafone con la wap penso nn funzioni

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 25/02/2007 - 15:21, ha scritto:

Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi :blink:
:blink: Quale codice scusa??? B)

io ho vodafone easyday,non credo sia una tariffazione a dati ma a tempo e pago 1 centesimo per ogni invio di mess,il codice ti viene riportato durante la procedura e devi inserirlo per inviare il mess
0

#9 L   BrianMay85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2007 - 15:51

io ho vodafone easyday,non credo sia una tariffazione a dati ma a tempo e pago 1 centesimo per ogni invio di mess,il codice ti viene riportato durante la procedura e devi inserirlo per inviare il mess

Strano che paghi 1 cent anche con la tariffazione a tempo! Và bè...l'importante è che funzioni.

Mah...a me sto codice non esce! E i messaggi li invio. Forse ho capito male?? :blink:
0

#10 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 25 febbraio 2007 - 17:33

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 25/02/2007 - 15:51, ha scritto:

Strano che paghi 1 cent anche con la tariffazione a tempo! Và bè...l'importante è che funzioni.

Mah...a me sto codice non esce! E i messaggi li invio. Forse ho capito male?? B)

ma tu hai voda o tim o wind?
mi sembra di avere letto ke è impostato dai servizi dei primi 2 mentre wind non te lo manda cmq io scrivo il messaggio premo invio appare la skermata con i vari ok poi appare il codice assegnato lo inserisco premo ok e il messaggio viene inviato B)
0

#11 L   BrianMay85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2007 - 18:19

ma tu hai voda o tim o wind?
mi sembra di avere letto ke è impostato dai servizi dei primi 2 mentre wind non te lo manda cmq io scrivo il messaggio premo invio appare la skermata con i vari ok poi appare il codice assegnato lo inserisco premo ok e il messaggio viene inviato laugh.gif

Io avevo TIM e ora ho Vodafone e in nessuno dei due casi mi usciva il codice. Ma tu che hai?
0

#12 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 25 febbraio 2007 - 18:46

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 25/02/2007 - 18:19, ha scritto:

Io avevo TIM e ora ho Vodafone e in nessuno dei due casi mi usciva il codice. Ma tu che hai?

vodafone è scritto anke su,e c'era appunto una discussione ke parlava di questo problema ma non ricordo bene se la trovo la posto
ecco trovata

Messaggio modificato da Gl@ucø il 25 febbraio 2007 - 18:52

0

#13 L   Mark992 

• Newbie
  • Punto

Inviato 25 febbraio 2007 - 21:14

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 25/02/2007 - 15:21, ha scritto:

Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi B)
;) Quale codice scusa??? ;)

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore ;)
0

#14 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 25 febbraio 2007 - 22:14

Visualizza MessaggiMark992, il 25/02/2007 - 21:14, ha scritto:

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore B)

per usare raxle con vodafone devi essere registarto al sito 190 ed è una cosa gratuita,mentre per tim penso basti avere una registrazione con rosso alice sempre gratis
0

#15 L   BrianMay85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 febbraio 2007 - 12:48

vodafone è scritto anke su,e c'era appunto una discussione ke parlava di questo problema ma non ricordo bene se la trovo la posto
ecco trovata

Ah!!! Forse ora ho capito!!! B)
Sto codice te lo chiede usando il servizio Vodafone.it! io uso tin.it!!! B) ;) OK chiarito!

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore crying_anim02.gif

Devi per forza essere registrato a qualche servizio su internet che ti permette di mandare SMS gratis.
Io ad esempio ho l'ADSL con tin.it e uso quello, dipende da quello che hai a disposizione tu. (alice, tim...non so)
0

#16 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 26 febbraio 2007 - 19:49

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 26/02/2007 - 12:48, ha scritto:

Ah!!! Forse ora ho capito!!! B)
Sto codice te lo chiede usando il servizio Vodafone.it! io uso tin.it!!! B) ;) OK chiarito!
Devi per forza essere registrato a qualche servizio su internet che ti permette di mandare SMS gratis.
Io ad esempio ho l'ADSL con tin.it e uso quello, dipende da quello che hai a disposizione tu. (alice, tim...non so)

si io uso vodafone.it come descritto in quella discussione ho connessione pc aliceadsl quindi non sono registrato a tin.it ma scusa tu usando quella connessione riesci ad inviare sms lo stesso a 1 cent? allora tu hai tariffazione a dati,così facendo li puoi inviare a qualsiasi cell io invece 1 cent solo verso numeri vodafone
0

#17 L   specialdo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 giugno 2006
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 26 febbraio 2007 - 19:54

ragazzi il programma di davide si è spostato su
... non so i dati di raxle in quali mani siano finiti.. io non mi fido molto e sono passato a gotext.. appena finito di studiare java,se ci riesco ne faccio uno io!! B)
0

#18 L   BrianMay85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 27 febbraio 2007 - 12:57

Visualizza MessaggiGl@ucø, il 26/02/2007 - 19:49, ha scritto:

si io uso vodafone.it come descritto in quella discussione ho connessione pc aliceadsl quindi non sono registrato a tin.it ma scusa tu usando quella connessione riesci ad inviare sms lo stesso a 1 cent? allora tu hai tariffazione a dati,così facendo li puoi inviare a qualsiasi cell io invece 1 cent solo verso numeri vodafone

Ma guarda che non cambia il prezzo a seconda del servizio che usi (tin.it, vodafone.ite o alice...) cambia in base alla tariffa che hai sul cellulare.
Comunque si, riesco a inviare SMS a tutti a 1 cent, l'unico inconveniente è che tin.it alla fine del messaggio inserisce la tua e-mail e a me essendo lunga mi ciuccia quasi 30 caratteri!!! Posso scrivere messaggi con massimo 133 caratteri invece di 160. Ma me la cavo lo stesso :blink:
0

#19 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 27 febbraio 2007 - 19:38

Visualizza MessaggiBrianMay85, il 27/02/2007 - 12:57, ha scritto:

Ma guarda che non cambia il prezzo a seconda del servizio che usi (tin.it, vodafone.ite o alice...) cambia in base alla tariffa che hai sul cellulare.
Comunque si, riesco a inviare SMS a tutti a 1 cent, l'unico inconveniente è che tin.it alla fine del messaggio inserisce la tua e-mail e a me essendo lunga mi ciuccia quasi 30 caratteri!!! Posso scrivere messaggi con massimo 133 caratteri invece di 160. Ma me la cavo lo stesso B)

molto strano proverò sicuramente a vedere cosa salta fuori anke se non ho un indirizzo tin.it mi hai incuriosito,cmq io da quella discussione avevo capito ke dipendesse tutto anke dal servizio ke avevi configurato
0

#20 L   Mark992 

• Newbie
  • Punto

Inviato 28 febbraio 2007 - 19:05

si ma adesso ke è sto gotext è uguale?xk io nn ho una connessione con alice ma con libero e sinceramente nn so se mi da sto servizio....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1