Nokioteca [Nokia] Forum: Mi Aiutate Coi Font? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Aiutate Coi Font? Cerco un carattere che sia GRANDE

#1 L   roy74 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 febbraio 2007

Inviato 22 febbraio 2007 - 22:13

Ciao a tutti.

Ho letto per bene il turorial per cambiare il font al Nokia 6630, vorrei mettere un carattere grande per gli sms e possibilmente i menù, ma senza passare per GDR Creator.... sto cercando qualcosa che sia spesso e grosso a sufficienza, ci vedo poco e vi assicuro è una vera tortura :-(

Sapreste aiutarmi? Cerco qualcosa tipo l'immagine che ho allegato...

Grazie a tutti!!

Già che ci sono vorrei mettere un tema che sia altamente leggibile, qualcosa tipo sfondo nero con font bianchi oppure viceversa, senza tante immagini colorate...

Download file

0

#2 L   BluDestiny 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 dicembre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 22 febbraio 2007 - 22:54

Posta nella sezione temi,fonts e screen saver che ti sapranno aiutare sicuramente
0

#3 L   unziberla® 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 ottobre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 23 febbraio 2007 - 02:38

poco tempo fa c'era uno col tuo stesso problema, e aveva creto un font con gdr partendo dalla base di arial grassetto. il font esce con alcune lettere, ma se quello che cerchi è la leggibilità fa proprio per te B)
te lo posto qui!

per il tema ci sono tantissimi total white, io ne ho uno di pici@r ma quasi tutti i theme creator ne hanno fatto almeno uno li trovi nella sezione temi.

Download file

0

#4 L   roy74 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 22 febbraio 2007

Inviato 23 febbraio 2007 - 09:13

Visualizza Messaggiunziberla®, il 23/02/2007 - 02:38, ha scritto:

poco tempo fa c'era uno col tuo stesso problema, e aveva creto un font con gdr partendo dalla base di arial grassetto. il font esce con alcune lettere, ma se quello che cerchi è la leggibilità fa proprio per te B)
te lo posto qui!

per il tema ci sono tantissimi total white, io ne ho uno di pici@r ma quasi tutti i theme creator ne hanno fatto almeno uno li trovi nella sezione temi.

Grazie lo provo subito, per i font prima di perdermi nelle ricerche volevo sapere se qualcuno avesse già un nome da indicarmi (oltre al tuo).

Grazie a tutti.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1