Pagina 1 di 1
Problema Tasti E Problema Wind aiuto
Inviato 19 febbraio 2007 - 20:04
Ciao ragazzi inanzitutto vorrei congratularmi con Voi per il grosso aiuto che fornite spero che facciate lo stesso con me, ho 2 grossi problemi vi elenco il primo:
da quando mi è cascato per terra il cellulare, ma mi ricordo bene anche precedentemente, 3 tasti non funzionano perfettamente ovvero tasto MENU - tasto 0 - tasto C. Soffiando sulla tastiera come per magia ritornano a funzionare ma dopo qualche minuto come per magia smettono di funzionare.
come è possibile risolvere questo problema sneravante?
Altro problema ancor + snervante è collegato alla rete WIND.
Sistematicamente mentre parlo con la mia scheda WIND verso un numero NOI 2 WIND si stacca la conversazione e sono costretto a richiamare ogni volta.
A qualcuno accade la stessa cosa?
Grazie
Marco
da quando mi è cascato per terra il cellulare, ma mi ricordo bene anche precedentemente, 3 tasti non funzionano perfettamente ovvero tasto MENU - tasto 0 - tasto C. Soffiando sulla tastiera come per magia ritornano a funzionare ma dopo qualche minuto come per magia smettono di funzionare.
come è possibile risolvere questo problema sneravante?
Altro problema ancor + snervante è collegato alla rete WIND.
Sistematicamente mentre parlo con la mia scheda WIND verso un numero NOI 2 WIND si stacca la conversazione e sono costretto a richiamare ogni volta.
A qualcuno accade la stessa cosa?
Grazie
Marco
Inviato 19 febbraio 2007 - 22:15
be per la tastiera puo essere che hai fracassato i contatti dei tasti (i pin ) sono sotto il cel e quando soffi fai pressione su un punto che fa toccare i contatti..............(e un ipotesi)credo piu che altro xke i tasti sono collegati da 12 o 14 pin mi pare
Inviato 19 febbraio 2007 - 22:50
ho la noi 2 anke e puntualmente le kiamate si interrompono.. nn ce 1 giorno ke nn cada la linea -___-
Inviato 19 febbraio 2007 - 22:59
anche io ho wind e ho il tuo stesso problema...anche se nn tutti i giorni!
Inviato 19 febbraio 2007 - 23:18
comincio a pensare ke sia una bastardata della wind!!!
Inviato 20 febbraio 2007 - 09:24
Come immaginavo è un problema non solo mio, infatti ho provato su un altro cellulare e la linea non cade.
Bisognerebbe fare diverse segnalazioni per far presente il problema altrimenti non si risolverà mai.
Per i tasti come posso procedere? Devo portarlo in un centro assistenza nokia o uno normale?
Grazie
Bisognerebbe fare diverse segnalazioni per far presente il problema altrimenti non si risolverà mai.
Per i tasti come posso procedere? Devo portarlo in un centro assistenza nokia o uno normale?
Grazie
Inviato 20 febbraio 2007 - 14:49
Inviato 20 febbraio 2007 - 22:11
Non ho mai capito una cosa, ma per sfruttare la garanzia devo portarlo per forza dove l'ho comprato ho posso recarmi in qualsiasi centro nokia?
Inviato 04 marzo 2007 - 15:06
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità