Non so perchè,da quando ho installato kaspersky antivirus i miei programmi non si aprono più.ho provato a disinstallarlo,ma non ci riuscivo e fexplorer nn si apriva.ho formattato la memory card,perchè l'avevo installato lì ma i programmi ancora non si aprono...inoltre il tasto per spegnere il cell nn funziona...devo per forza togliere la batteria...aiuto vi prego
Pagina 1 di 1
I Programmi Non Si Aprono...aiuto!
Inviato 19 febbraio 2007 - 18:34
il metodo più drastico è formattare il telefono, attento perchè perderai oltre alle impostazioni anche la rubrica e gli sms se li tieni sul telefono, quindi copia tutto quello che riesci sulla mmc.
per formattare a cell spento premi i tasti verde + * + 3 e tenendoli premuti accendi il cellulare, lasciali solo quando compaiono le manine nokia.
per formattare a cell spento premi i tasti verde + * + 3 e tenendoli premuti accendi il cellulare, lasciali solo quando compaiono le manine nokia.
Inviato 19 febbraio 2007 - 21:56
ok grazie ho risolto.ho formattato il telefono,ora funziona alla grande.
cmq sconsiglio kaspersky come anti-virus.forse a quanto pare il mio amico nn sbagliava a dire ke è pieno di virus...
cmq sconsiglio kaspersky come anti-virus.forse a quanto pare il mio amico nn sbagliava a dire ke è pieno di virus...
Inviato 19 febbraio 2007 - 22:02
guarda, fuori e pieno di gente che si crede mister nokiapoint quando nn sanno njemmeno dove si accende il cel ( ne so qualcosa!!!) ma erano i progr jar che nn ti partono??
Inviato 20 febbraio 2007 - 22:37
I programmi jar non partono quando li lasci installati e formatti il cell. Infatti ogni volta che si formatta bisogna reinstallarli
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità