Pagina 1 di 1
Problema Bluetooth
Inviato 19 febbraio 2007 - 15:20
sono stufo nel mio nokiotto quando cerco di attvare il bluetooth esce il seguente messaggio: impossibile eseguire operazione bluetooth. cosa posso fare? ho provato di tutto ma niente
Inviato 19 febbraio 2007 - 15:59
Lo faceva anche a me subito dopo averlo formattato. E mi faceva innervosire parecchio!!!!! Ora pare che si sia messo a posto da solo.
Inviato 20 febbraio 2007 - 13:42
si con tutti e tre i metodi di formattazione ma niente...
Inviato 20 febbraio 2007 - 13:53
prova ad aggiornare il firmware con Nokia Software Updater
Inviato 20 febbraio 2007 - 15:18
fatto anche quello ma niente... avevo il 5.03.08 e me l'ha aggiornato sempre al 5.03.08...
Inviato 20 febbraio 2007 - 19:40
ahah,credo che direbbe di sbrandizzarlo cn il phoenix o di buttare il cell in un fiume..
cmq puo essere pure problema hw..
cmq puo essere pure problema hw..
Inviato 21 febbraio 2007 - 01:05
esatto, ci hai preso in pieno!
dico di sbrandizzarlo con il phoenix (se vuoi info contattami in pm) perchè con nsu non credo che tu abbia aggiornato alla stessa versione: semplicemente nsu ha visto che tu avevi già l'ultima versione disponibile e non ha fatto nulla...
oppure aprire il cellulare e vedere che non si sia scollegata l'antenna bluetooth
cmq questo lo farei dopo aver aggiornato, perchè aprire il cell è anche più pericoloso
tutto questo sempre che tu nn decida di portarlo a un nokiapoint o di tenertelo così...
oppure aprire il cellulare e vedere che non si sia scollegata l'antenna bluetooth
cmq questo lo farei dopo aver aggiornato, perchè aprire il cell è anche più pericoloso
tutto questo sempre che tu nn decida di portarlo a un nokiapoint o di tenertelo così...
Messaggio modificato da unziberla® il 21 febbraio 2007 - 01:07
Inviato 21 febbraio 2007 - 17:20
unziberla®, il 21/02/2007 - 01:05, ha scritto:
esatto, ci hai preso in pieno!
dico di sbrandizzarlo con il phoenix (se vuoi info contattami in pm) perchè con nsu non credo che tu abbia aggiornato alla stessa versione: semplicemente nsu ha visto che tu avevi già l'ultima versione disponibile e non ha fatto nulla...
leggo nel pensiero
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità