Con Javaphone è infatti possibile leggere IMEI e IMSI e inviare messaggi di nascosto!
Ed è anche possibile inviare CHIAMATE di nascosto, senza che l'utente possa riagganciare! Per non parlare della possibilità di rispondere in automatico a una chiamata in arrivo da un certo numero... trasformando il cellulare in una "microspia"!!!
E si puo' naturalmente accedere alla rubrica, all'agenda... sembra addirittura che con la rubrica si possano creare contatti di gruppo, quando invece il (mio) telefono, di suo, non lo consente (Motorola a1000)!
Sembra che l'unica cosa che non supportino (sull'a1000) sia la ricezione degli SMS.
Sto facendo ... ma a quanto risulta da
Google... sembra che io sia l'unico al mondo interessato a fare prove con le javaphone API!!! Com'e' possibile???
Avrei decisamente bisogno di auto nel fare il reverse-engineering delle librerie decompilate, perche' la documentazione, da sola, è del tutto insufficiente, a causa dell'estrema personalizzazione delle API fatta da symbian: mi tocca disassemblare le classi una per una e studiarne il funzionamento riga per riga, per capire come usarle!!! HELP!

Aiuto

Pubblicità