Nokioteca [Nokia] Forum: Ma I Nokia Point Nn Danno Mai Un Cel Sostitutivo? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ma I Nokia Point Nn Danno Mai Un Cel Sostitutivo?

#1 L   ShakeSpeare 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 maggio 2006
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 25 gennaio 2007 - 20:46

Vi spiego, vorrei portare il mio cel ad aggiornare il firmware, ma nn ho nessuno che mi possa prestare un cel nn dico di ultimissima generazione ma almeno un po' avanzato, visto che la sim a 128k è zeppa di numeri (450) che uso sempre ed a rotazione... Ma al nokia point nn vogliono saperne di darmi un cel sostitutivo... Ma neanche l' iscrizione al club nokia ne da diritto? Help me please, col cel ci lavoro ed è abbastanza importante x me...
0

#2 L   nick93 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Bannato
  • Iscritto: 08 settembre 2006
  • Cellulare:nokia 66..

Inviato 16 febbraio 2007 - 19:10

se il cell è rotto o ha un errore magari te lo possono anche dare uno di sostituzione ma se vuoi far aggiornare il firmware nn credo che abbiano il dovere di darti un sostituto
0

#3 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 16 febbraio 2007 - 19:27

Visualizza Messagginick93, il 16/02/2007 - 19:10, ha scritto:

se il cell è rotto o ha un errore magari te lo possono anche dare uno di sostituzione ma se vuoi far aggiornare il firmware nn credo che abbiano il dovere di darti un sostituto

Ma in quale cinema avete visto queste stupidaggini? te lo sogni che il np ti da il cell in sostituzione, ma manco se moriamo.

Messaggio modificato da giarrone57 il 16 febbraio 2007 - 19:29

0

#4 L   Balthasar85 

• Senior Member
  • Iscritto: 07 febbraio 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 16 febbraio 2007 - 19:50

Visualizza Messaggigiarrone57, il 16/02/2007 - 19:27, ha scritto:

Ma in quale cinema avete visto queste stupidaggini? te lo sogni che il np ti da il cell in sostituzione, ma manco se moriamo.

Hahahaha, tu non lo hai visto quel film? Io si, e faceva crepare dalle risate B)
Ragazzi dai... siate un pò seri, certe pretese non stanno nè in cielo e nè in terra.. dite grazie che vi danno la garanzia di due anni e baciate a terra.

P.S.
Trà un pò comincerete ad andare dai NP a chiedere di ricaricare il vostro cell xke la batteria si scarica subito?

P.P.S.
Se non ricordo male il mio 3330 leggeva le 128k quindi il modo di arrangiarsi con qualche cell vecchio c'è.

CIAWA B)

Messaggio modificato da Balthasar85 il 16 febbraio 2007 - 19:53

0

#5 L   Meanstreet 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 gennaio 2007
  • Cellulare:N95 8 Giga

Inviato 16 febbraio 2007 - 19:53

Il cellulare in cambio del tuo rotto te lo dava all'inizio la Telecom italia mobile, quando però si pagava a pieni soldi l'allora contratto di manutenzione, erano altri tempi.
0

#6 L   Balthasar85 

• Senior Member
  • Iscritto: 07 febbraio 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 16 febbraio 2007 - 20:07

Visualizza MessaggiMeanstreet, il 16/02/2007 - 19:53, ha scritto:

Il cellulare in cambio del tuo rotto te lo dava all'inizio la Telecom italia mobile, quando però si pagava a pieni soldi l'allora contratto di manutenzione, erano altri tempi.

Già, quando mio padre si comprò un etacs (prima del GSM e prima anche degli sms) grosso quanto un mattone forato. Il xke del telefono cellulare sostitutivo è semplice, il suo prezzo che si aggirava sul milione e mezzo.. oggi non c'è + questo problema visto che i cell costano (relativamente) poco

CIAWA
0

#7 L   ShakeSpeare 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 maggio 2006
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 17 febbraio 2007 - 11:42

Giarrone, Baltashar, ho semplicemente fatto una domanda, non mi sembra il caso di fare questa ironia da 3 soldi. Basta dire di no e morta la. Ah, la garanzia di 2 anni è un obbligo, non è un piacere che ci fanno.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1