Col vostro permesso, avrei alcune domande da rivolgervi, sperando di trovare una cortese risposta ai miei dubbi...
1. C'e' un modo sull'E50 per impostare la scelta dell'operatore come manuale invece che automatica? L'ho sempre fatto su tutti i miei telefoni Nokia (semper fidelis!) ma su questo modello sembra che non sia possibile: la voce nel menu c'e', ma non e' selezionabile (mi butta fuori quando tento di farlo). Ho chiesto a Vodafone se per caso hanno cambiato qualcosa loro ma hanno detto di no, e che quindi il prb deve essere nel telefono. Che sappiate, c'e' per caso un piccolo bug o cosa?
2. MicroSD e TransFlash. Vorrei acquistarne una online (ho visto ottimi prezzi su alcuni siti) ma non ho ancora capito se sono la stessa cosa o no e se ci sono eventuali prb di compatabilita' con l'E50.
3. Tasti "ex-navi", ossia i due piu' in alto subito sotto al display: sembrano duri come un accidente! E' un mio prb o e' cosa comune in questo modello? Voglio dire: devo rassegnarmi o forse e' il caso che porti gia' il telefono (che ha una settimana di vita!) in assistenza?
Grazie in anticipo della vostra gentilezza.
Un saluto
TuL

Aiuto

Pubblicità