In strumenti/impostazioni/protezione ho trovato questa opzione: "blocco telefono se sim diversa"
Ora volevo sapere, se quindi la attivo e cambio sim mi si blocca il cell??
Ma rimettendo la mia sim il cell si sblocca o poi lo devo portare solo in assistenza?
Pagina 1 di 1
Opzione:" Blocco Telefono Se Sim Diversa" maggiori informazioni...
Inviato 22 gennaio 2007 - 11:08
Questa opzione, se attivata, permette di bloccare il tel se la sim viene cambiata in una non autorizzata. Naturalmente non la blocca a priori ma chiede il codice di protezione. Se il codice viene inserito correttamente allora la sim inserita verrà catalogata come autorizzata e all'avvio non verrà chiesto più il codice. Se invece esso non viene digitato correttamente diverrà impossibile avviare il tel.
Il problema consiste nel fatto che, (facendo corna), metti che ti fregano il cell, non possono accenderlo quindi non sanno che farsene e magari lo buttano. Se invece disattivi questa opzione e installi il guardian allora puoi risalire al ladro.
Il problema consiste nel fatto che, (facendo corna), metti che ti fregano il cell, non possono accenderlo quindi non sanno che farsene e magari lo buttano. Se invece disattivi questa opzione e installi il guardian allora puoi risalire al ladro.
Inviato 22 gennaio 2007 - 22:32
si capito.... io ho già guardian... quindi mi conviene nn metterlo. Grazie cmq
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità