(joust)-JOUST (1982 Williams)
ooooh finalmente ho capito come si gioca!in sala ci facevo qualke partita ma nn capivo mai lo scopo, anke xke il controllo del protagonista era difficile e perdevo subito.. praticamente siete a cavallo di uno struzzo e bisogna scalcionare gli altri,particolare
(rpatrolb)-RIVER PATROL (19?? bootleg)
Si dirige una barca e bisogna arrivare alla meta superando gli ostacoli
(route16)-RUOTE 16 (1981 Tehkan/Sun)
Con l'auto bisogna prendere i soldi sparsi,ci sn milioni di titoli cosi,ma la particolarità ke mi ha convinto ad aggiungerlo alla lista è ke si deve uscire dallo skermo e trovarsi in una citta con altri skermi
(rygar)-RYGAR (1986 Tecmo)
È il prequel di Rygar 2 su PS2
(roundup)-ROUND-UP (1981 Amenip/Centuri)
...ho un vago ricordo di questo gioco,l'ho giocato poke volte xkè dopo pokissimo tempo il coin up è stato sostituito cn le new entry..,il gioco è un misto di pacman e il dado/cubo di kubric,bisogna sostituire le palline neutre al centro cn altre colorate e x farlo bisogna prima far <aquisire> al proprio ego virtuale il colore toccando e inglobando degli esserini di un determinato colore ke poi diventeranno le palline da inserire,una volta avuto la pallina colorata,si deve fare <entrare> la pallina colorata da una parte,di conseguenza si raccoglierà l'ultima pallina dalla parte opposta da dove si fà entrare la vostra pallina,quindi bisogna sostituirle seguendo un sistema altrimenti si riskia di <eliminare> le palline precedentemente colorate,ke dire di questo gioco di poki pixel? MA-GNI-FI-KO! Se si capisce il meccanismo,nel suo insieme il gioco diventa magnetico.. nel suo genere,in (ri/)giocabilità è un capolavoro.. quando il semplice videogioco diventa pura arte ludika.. Geniale!
Messaggio modificato da zerokualunkue il 19 febbraio 2007 - 11:06