Volume Nokiotto
Inviato 20 gennaio 2007 - 17:47
Inviato 20 gennaio 2007 - 20:33
sul 6630 il volume di default è già al massimo per la cassa scrausa che c'ha (non dimentichiamo che è più vecchio del v3) infatti i bassi non li riesce proprio a riprodurre...
io avevo pensato a un modo per cambiare la cassa, ma una volta che l'ho aperto ho visto che è impraticabile, perchè lo spazio per la cassa è cmq risiscatissimo.
l'unica cosa che puoi fare è modificare i tuoi mp3 con un programma che gli cambia l'equalizzazione, tipo adobe audition, aumentando il tono generale della traccia.
però devi abbassare i bassi altrimenti si sentirà da schifo.
Inviato 20 gennaio 2007 - 21:35
L'altra volta era il fake del V3 con windoz caricato da sopra (e poi stava nella stessa discussione un utente che giurava che il padre ci aveva messo win98 nel motosola) e così sempre.. vi fate sempre mettere i piedi in testa???
Se ne sentono sparare di grossissime dai proprietari di questi cel inferiori..
E il suddetto amico che modifica avrebbe fatto al V3? Suppongo che ovviamente (come al solito) non vorrà rivelarti l'arcano (=fake).
Come ha detto uz, digli all'amico tuo che siamo tutti bravi quì ad aumentare i db
P.S.
Con che coraggio si permettono di paragonare quello sc**fo al mio nokiotto, gli rode xke lo hanno pagato un esorbità e nn sà fare nulla
CAIWA
Messaggio modificato da Balthasar85 il 20 gennaio 2007 - 21:37
Inviato 20 gennaio 2007 - 22:34
Inviato 21 gennaio 2007 - 09:09
Balthasar85 io non ho mai messo in dubbio la superiorità del nokiotto rispetto al v3 è solo che questa modifica avrebbe fatto comodo anche a me.... ciauz
Inviato 21 gennaio 2007 - 10:25
Balthasar85, il 20/01/2007 - 21:35, ha scritto:
L'altra volta era il fake del V3 con windoz caricato da sopra (e poi stava nella stessa discussione un utente che giurava che il padre ci aveva messo win98 nel motosola) e così sempre.. vi fate sempre mettere i piedi in testa???
Se ne sentono sparare di grossissime dai proprietari di questi cel inferiori..
E il suddetto amico che modifica avrebbe fatto al V3? Suppongo che ovviamente (come al solito) non vorrà rivelarti l'arcano (=fake).
Come ha detto uz, digli all'amico tuo che siamo tutti bravi quì ad aumentare i db
P.S.
Con che coraggio si permettono di paragonare quello sc**fo al mio nokiotto, gli rode xke lo hanno pagato un esorbità e nn sà fare nulla
CAIWA
cmq è impossibile migliorare la qualita hw del nokiotto.Cn appositi sw è possibile migliorare la qualita audio e video(powermp3,mplayer,photorite,ecc) ma i limiti hw nn li possono mai superare
io nel mio vecchi startac sono riuscito a mettere vista
Messaggio modificato da ivan46 il 21 gennaio 2007 - 10:26
Inviato 21 gennaio 2007 - 14:38
Inviato 21 gennaio 2007 - 16:22
ma 2°te puo mai essere vero??
devi cambiare tutto il chip del telefono e poi se,dico SE si potrebbe fare devi avere una memoria orignale della motosola
ciao
Inviato 22 gennaio 2007 - 00:51
Inviato 22 gennaio 2007 - 10:13
vincenzodibe, il 21/01/2007 - 09:09, ha scritto:
Si, ma rimane il fato che se nn ci sai dire cosa ha fatto e come l'hai valutata (ci hai fatto un test audiometrico???) io resto del parere che abbia modificato solo l'mp3..
Certo che è vero, io ho installato un SW nel V3 che mi permette di viaggiare nel tempo
E la gente che vi prende x il c**o così la fate ancora respirare??? VERGOGNATEVI
Aumenta i db (+3 rispetto allo standard di un cd andrà benissimo) durante la codifica o con un equalizzatore nel cell così non distorcerai praticamente nulla ed anche tu avrai aumentato l'audio di uscita..
P.S.
Io quando in macchina non avevo l'autoradio usavo il cell x riprodurre musica... in quello spazio ristretto si sentiva meglio il mio 6630 del V3 (non distorceva mentre al V3 al max si, certo molto sarà dipeso anche dall'mp3).
E poi dannarsi tanto, stiamo parlando di casse da 1W (manco che con stò miglioramento ti metti a fare i concerti col V3)
CIAWA
Messaggio modificato da Balthasar85 il 22 gennaio 2007 - 10:21
Inviato 22 gennaio 2007 - 11:46
e poi cmq io ho fatto una domanda nel forum, se tu non hai la risposta per quella domanda, scusa se te lodico , che mi rispondi a fare??????????? io ho chiesto aiuto a gente che sapeva fare queste cose, se nessuno avrebbe risposto sarei giunto lo stesso alla mia conclusione, ovvero che non è possibile.
mi dispiace valutare che mi ritieni tanto stupido, anche perchè dalle altre risposte che hai dato nel forum mi stavi anche simpatico, e pensavo potessi essermi utile, vabbè mi sarò sbagliato
ciauz
cmq resta il fatto che se qualcuno sa qualcosa di UTILE me lo faccia sapere please
Inviato 22 gennaio 2007 - 14:10
vincenzodibe, il 22/01/2007 - 11:46, ha scritto:
e poi cmq io ho fatto una domanda nel forum, se tu non hai la risposta per quella domanda, scusa se te lodico , che mi rispondi a fare???????????
Quel che è giusto è giusto
Allora.. dopo aver requisito un motopola ed aver effettuato alcuni test vi comunico i risultati
La modifica (se proprio la vogliamo chiamare così) avviene con un file (Audio-cfg.db inserito cn un SW x flashare la memoria) che viene inserito nella memoria dell'orrida bestia.
Il sudetto file ha la capacità di aumentare i decibel (dB) dell'audio in uscita (si può scegliere da +1 a +7) e questo fà sì che l'uscita audio acquisti maggiore "spessore"
Ovviamente il vattaggio della cassa non varia e quindi l'eccessivo aumento provoca fruscii (+4) e elevate distorsioni (+6 sopratutto se ci si mette ad ascoltare musica metal, trash, rock).
Si, (anche se è già stata data da altri utenti) procurati il lettore "PowerMP3". Tale player include un utile equalizzatore che ti permette di aumentare il livello di dB fino a +12 (anche se secondo mè non arriva neanche a +8
Per la parte video dovrai aspettare un pò in quanto non conosco ancora un riproduttore video con Eq ma x ovviare a questo problema puoi sempre modificare i dB prima della codifica (se si tratta di un film).
In conclusione
Non viene apportata alcuna sostanziale modifica in quanto la potenza rimane la stessa, ma viene aumentata solo l'intensità a discapito della qualità e si può fare sia al motozola che (ovviamente oserei dire) al 6630
P.S.
Se ti riferisci a cose così l'idea nn voleva essere insultare te o altri ma x scherzare (pesantemente) sopra tutte le st******e enormi che dicono i possessori dei motopola xke oltre che scerzarci sopra nn posso visto che non mi capita mai nessun proprietario a tiro x picchiarlo a sangue
P.P.S
Se kmq volete divertirvi prendendo in giro un pò di persone potete fare sempre questo scherzetto del post65 (un pò vecchio ma funziona ancora)
CIAWA
Messaggio modificato da Balthasar85 il 22 gennaio 2007 - 14:18
Inviato 22 gennaio 2007 - 14:50
mi ero scordato una cosa,in multimedia o programmi c'è una guida su come migliorare la QUALITA audio del nokiotto... ma nn si aggisce sul hw ma sul sw
ma visto che il v3x fa tutte queste cose xke nn telo scambi col nokiotto??cosi vedrai veramente la differenza
ciao
Inviato 23 gennaio 2007 - 12:15
Anche io sono scettico ma mai dire mai...
Inviato 24 gennaio 2007 - 11:43
e soprattutto: perchè non farcelo pagare, visto che un gb di memoria flash non è che costi pochissimo...
Inviato 24 gennaio 2007 - 13:11
Inviato 24 gennaio 2007 - 16:14
Inviato 24 gennaio 2007 - 16:31
ciao
Inviato 24 gennaio 2007 - 17:36
Xke, xke?!!!!!!!!!!!!
Rufo, il 23/01/2007 - 12:15, ha scritto:
Anche io sono scettico ma mai dire mai...
E' tutto vero, con quel gb di memoria ho installato un programma che mi permette di pilotare in remoto il mio bmw e uno che mi permette di fare il teletrasporto come in star trek.
Lo sapevate che il nokiotto è impermeabile all'acqua? Io spesso telefono da dentro la mia piscina da 25 metri
Hei, oggi ho scaricato un SW che permette al 6630 di caricare windows vista...
Sapete che con un SW creato da un mio amico (che non mi vuol dire come ha fatto) ed il GPS sono in grado di pilotare un satellite e se lo sposto vicino alla rotta della luna mi posso vedere le partite della juve??
No vincenzodibe dopo quello che ho letto non credo che sia stupidità, qui è proprio che ad alcuni manca la razionalità.
Non sò che altro dirvi... siate coerenti con ciò che pensate e buttatelo nel c***o il vostro nokiotto, così potrà tornare nel mare e raggiungere atlantide dove vive la sua famiglia che vi ricompenserà con 10.000 € in monete d'oro, portate direttamente dalla marmotta che confeziona la cioccolata
P.S.
Tutto quello che farete con il vostro cellulare dopo aver letto questo post sarà sola ed esclusiva responsabilità vostra, il qui presente utente non si prende alcuna responsabilità delle vostre azioni. (sento già il rumore di qualche sciacquone
P.P.S.
Vi giuro, è l'ultima volta, la proxima volta vi lascio nel mondo della puzzola ke impakketta la mukka milka
CIAWA
Messaggio modificato da Balthasar85 il 24 gennaio 2007 - 19:27

Aiuto

Pubblicità