Nokioteca [Nokia] Forum: Avviso Zone Alarm Sul Servicelayer.exe - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avviso Zone Alarm Sul Servicelayer.exe

#1 L   mad.73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 novembre 2006
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 19 gennaio 2007 - 12:47

ciao a tutti ....ho da poco formattato il mio pc è ho installato come antivirus e firewall ZA suite...ad ogni avvio mi esce la finestra di avviso, che ho riportato come allegato, sul processo servicelayer.exe
da quel che so dovrebbe essere un processo legato a nokia pc suite,ma la mia domanda e se questo processo può crearmi problemi in futuro e se è un processo sicuro..
avendo formattato da poco per problemi con virus adware ecc, non vorrei ritrovarmi a combattere dinuovo con problemi di sicurezza...qualcuno può chiarirmi di che si tratta? GRAZIE :blink: Download file  avviso_zone_alarm.jpg (35,09K)
Numero di downloads: 13
0

#2 L   Tidus FFX 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 27 ottobre 2006
  • Cellulare:Nokia 6630
  • Firmware:6.03.40

Inviato 19 gennaio 2007 - 13:41

Visualizza Messaggimad.73, il 19/01/2007 - 12:47, ha scritto:

ciao a tutti ....ho da poco formattato il mio pc è ho installato come antivirus e firewall ZA suite...ad ogni avvio mi esce la finestra di avviso, che ho riportato come allegato, sul processo servicelayer.exe
da quel che so dovrebbe essere un processo legato a nokia pc suite,ma la mia domanda e se questo processo può crearmi problemi in futuro e se è un processo sicuro..
avendo formattato da poco per problemi con virus adware ecc, non vorrei ritrovarmi a combattere dinuovo con problemi di sicurezza...qualcuno può chiarirmi di che si tratta? GRAZIE B) Allegato attachment

identico.........anke a me.......anke io ho appena formattato.........sicuro ke si riferisce a nokia pc suite???
ps ma questa non è la sezione sbagliata.........sei in 6630......
0

#3 L   Rufo 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2005
  • Cellulare:N73 M.E.

Inviato 19 gennaio 2007 - 15:50

vai tranquillo...quel processo serve per connette il cel al pc tramite cavo usb!io per velocizzare il tutto l'ho impostato in automatico...parte insieme a windows!
0

#4 L   mad.73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 novembre 2006
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 19 gennaio 2007 - 19:11

grazie per l'interessamento adesso sono più tranquillo!
0

#5 L   Tidus FFX 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 27 ottobre 2006
  • Cellulare:Nokia 6630
  • Firmware:6.03.40

Inviato 19 gennaio 2007 - 20:12

Visualizza MessaggiRufo, il 19/01/2007 - 15:50, ha scritto:

vai tranquillo...quel processo serve per connette il cel al pc tramite cavo usb!io per velocizzare il tutto l'ho impostato in automatico...parte insieme a windows!

grazie anke da parte mia!!!!!!!! B) ;) B) B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1