Nokioteca [Nokia] Forum: Panda.blz è Un Virus! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Panda.blz è Un Virus!

#1 L   Davide Sittinieri 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 dicembre 2005

Inviato 02 gennaio 2006 - 01:16

Salve a tutti, ho scaricato alcuni giochi N-gage per il mio N70. Ho letto che per far girare alcuni di questi (di estensione .blz) bisogna installare nel proprio telefonino un programma chiamato blznstapp. Nel pacchetto ho trovato questo gioco "Panda.blz" (Pandemonium), e ho deciso subito di installarlo. Inviato il file tramite bluetooth, e installato il gioco, il mio N70 non risponde più ai comandi. Non entra nei Messaggi, neppure su Gestione per disinstallare il gioco. Ho dovuto resettare l'N70 tramite i tre tasti, perché ogni volta che accendevo il telefonino mi si bloccava molto prima del messaggio iniziale, insomma prima che mi comparivano le "Famose Manine" della Nokia! Ma soprattutto non capisco una cosa... avevo da poco aggiornato Anti-Virus, e non ha riconosciuto il virus?
0

#2 L   the punisher 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 dicembre 2005
  • Cellulare:N95 8GB

Inviato 02 gennaio 2006 - 14:41

Perchè nn è un virus, ma che per caso ai la memory card nn originale?
0

#3 Guest_peppen70_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 02 gennaio 2006 - 16:42

infatti il gioco non lo puoi cancellare dalle gestioni , pandemonium è incompatibile e da problemi al N70 si deve cancellare da E/SYSTEM/APPS/PANDEMONIUM!

nn è un virus , la procedura dei tre tasti nn serve tanto sul N , magari *#7370# funziona! e comuqneu nn cancelli un bel niente (xkè queste procedure sono valide SOLO per la MEMORIA DEL TELEFONO non della MMC RS DV!
0

#4 L   faby92 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 09 gennaio 2009

Inviato 17 gennaio 2009 - 16:53

ciao a tutti da faby92!! sono nuovo.... mi avete aiutato molto con il mio n70 vi ringrazio..
mi servirebbe anora una mano..
per davide: scusa ma come fai a far girare i giochi .blz sul tuo cell ho installato anche io blznstapp e nn compare nessuna cartella in cui inserire i giochi che devo fare?? puoi aiutarmi?????
grazie in anticipo
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1