Vi linko le 2 mmc
Pagina 1 di 1
Confronto Mmc 2gb Kingstone voi cosa ne pensate???
Inviato 18 gennaio 2007 - 00:55
Salve ragazzi, volevo sapere il vostro parere su queste 2 mmc da 2 gb ke a me sembrano uguali apparte la velocità in scrittura e in lettura.. io nn capisco se centra qlks se 1 è bianca e l’altra è nera.. nn cambia nulla? xk magari qll adesivo bianco ce lo possono avere messo loro x farla sembrare Kingston.. aspetto vostri pareri su qst 2 mmc.. soprattutto se qll bianca vi sembra originale Kingston.. anke xk la cosa ke mi insospettisce di + ke le mmc kingstone hanno garanzia a vita e infatti qll nera lo è mentre qll bianca ha garanzia di 10 anni..
Vi linko le 2 mmc
Vi linko le 2 mmc
Inviato 18 gennaio 2007 - 20:38
dai raga kiedo solo 1 parere, sn in pena xk ho comprato qll mmc ke nella foto è bianca e voglio essere tranquillizzato ke sia originale della kingstone
voglio i vostri pareri
Inviato 18 gennaio 2007 - 23:14
ok offro una birra e una pizza x ki mi risp x prima 
sto penando!!!!!!!!!!!!!!
sto penando!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 19 gennaio 2007 - 00:58
me le spedisci a casa? 
a mio modesto parere quella nera: è più veloce, costa meno, e poi sembra una vera kingston.
cmq io ho comprato una kingston che poi si è rivelata non essere affatto una kingston, non ha nemmeno l'etichetta anche se la foto nell'inserzione la mostrava...
che però funziona bene e va relativamente veloce.
a mio modesto parere quella nera: è più veloce, costa meno, e poi sembra una vera kingston.
cmq io ho comprato una kingston che poi si è rivelata non essere affatto una kingston, non ha nemmeno l'etichetta anche se la foto nell'inserzione la mostrava...
Inviato 19 gennaio 2007 - 01:41
unziberla®, il 19/01/2007 - 00:58, ha scritto:
me le spedisci a casa? 
che però funziona bene e va relativamente veloce.
ecco io purtroppo qll nera l'ho vista dopo, ormai ho preso qll bianca.. cmq cioè alla fine nn mi importa di ke marca sia l'importante sn 2 cose:
1) sia da 2gb
2) nn faccia scatti nei video
io la sto aspettando dovrebbe arrivarmi domani e poi vi faccio sapere..
cmq a ke gusto la pizza?
Inviato 19 gennaio 2007 - 17:14
funghi! 
peccato mi sembrava più originale la nera, cmq spesso sono le kingston originali a dare problemi coi video, perciò se è tarocca rischi meno! lol
peccato mi sembrava più originale la nera, cmq spesso sono le kingston originali a dare problemi coi video, perciò se è tarocca rischi meno! lol
Inviato 26 gennaio 2007 - 23:24
benissimo la mia pena è finita oggi.. dopo 11 giorni di lunga attesa mi è arrivata la memory (qll del 2 link) ke si è rilevata uguale identica alla prima
hanno messo un altra foto ma meglio cosi!! è kingston (qll nera) da 2 gb e i video sn perfetti nessuno scatto!!! e ora il mio nokiotto diventera un bel lettore mp3 e ci carico qlkk video e soprattutto il tom tom
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità