Raga ho installato lo screensaver creato da HDJ..Lo screensaver m2o diabolika os 8.Possibile che mangia più di mezza ram?Pesa un mega circa.L ho salvato su memory card.Però installandolo come screen di default appena si avvia mangia tanta Ram.Smanettando con appman ho notato che gira in background.Non si può fare nulla per recuperare ram tenendolo attivo?Se attivo aktive dekstoper mentre e attivo lo screensaver la ram va completamente a terra..Ero l unico a non sapere che gli screensaver agiscono sulla ram?
Pagina 1 di 1
Screensaver Mangia Ram Possibile?
Inviato 16 gennaio 2007 - 16:06
Qualsiasi programma in esecuzione utilizza ram e lo screensaver non e' altro che uno dei tanti programmi, quindi e' naturale che anch'esso utilizzi la ram...
Se hai pazienza di aspettare, potrai utilizzare FreeMem per recuperare un po' di ram...
Se hai pazienza di aspettare, potrai utilizzare FreeMem per recuperare un po' di ram...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 gennaio 2007 - 17:06
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità