Nokioteca [Nokia] Forum: Advanced Device Locks - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Advanced Device Locks Problemi riscontrati

#1 L   Bonito85 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 12 gennaio 2007 - 14:54

Come da titolo pòstiamo qui i problemi rilevati riscontrati con questo programma.Ieri lo installato lo trovato crakkato sul mulo la versione 1.00.Vorrei capire se e un problema che fa solo a me o anche ad altri.praticamente una volta abilitato ho bloccato l accesso alla galleria.E fin qui bene funziona.però se io esco dal programma e riaccedo non mi chiede la password e praticamente sto programma così non mi serve a nulla perché chiunque poi può entrare nel programma e sbloccare la galleria.E un problema mio della versione o cosa?
0

#2 L   Bonito85 

• Senior Member

Inviato 12 gennaio 2007 - 14:58

Esiste un programma migliore?Vorrei bloccare solo alcune foto non tutta la galleria e poi dei programmi in generale.esiste un programma che fa tutto questo senza installarne diversi?Smart guard dove lo posso trovare esiste freeware?Avevo smart gallery per le foto e ottimo..Però vorrei bloccare anche i programma..Che mi consigliate?
0

#3 L   falk 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Bannato
  • Iscritto: 04 ottobre 2006
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 12 gennaio 2007 - 15:36

posta in programmi, otterrai piu risposte!
0

#4 L   vale1312 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 gennaio 2006
  • Cellulare:N95-1
  • Firmware:30.0.015

Inviato 12 gennaio 2007 - 17:34

@Bonito85
non si può parlare di programmi craccati e cose del genere su questo forum,
smartguard è a pagamento.. quindi versioni free non esistono, versioni craccate esistono ma come già ho detto non è questo il forum giusto per parlarne... dai una letta al regolamento quando puoi.
quello che fa advanced device locks non lo fa nessun altro programma, è l'unico che blocca l'apertura delle applicazioni con password,
è vero come hai notato che chiunque può dal tuo telefono aprire advanced device locks, però quando vai a bloccare oppure sbloccare una qualsiasi applicazione ti viene chiesta la password per farlo.. anche se sembra di no.. quando vai per uscire da advanced e quindi applicare i cambiamenti ti viene chiesta la pass,
quindi il problema

Visualizza MessaggiBonito85, il 12/01/2007 - 14:54, ha scritto:

..però se io esco dal programma e riaccedo non mi chiede la password e praticamente sto programma così non mi serve a nulla perché chiunque poi può entrare nel programma e sbloccare la galleria.E un problema mio della versione o cosa?

non esiste in pratica.
ciao

Messaggio modificato da vale1312 il 12 gennaio 2007 - 17:35

0

#5 L   Bonito85 

• Senior Member

Inviato 12 gennaio 2007 - 18:05

Ah già e vero ogni volta che esco mi chiede la password..Però mi sorge un dubbio..che non ho provato ancora perché lo cancellato..Se io entro nel programma disabilito la galleria poi senza chiudere il programma premo il tasto menu e vado in galleria si apre la galleria?O cmq la disabilitazione si avvia solo una volta usciti dal programma mettendo la password?Perché se io sblocco la galleria e vado in menu e la galleria si apre questo programma non servirebbe a nulla..E un mio dubbio..fatemi sapere..
0

#6 L   vale1312 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 gennaio 2006
  • Cellulare:N95-1
  • Firmware:30.0.015

Inviato 12 gennaio 2007 - 18:26

ciao, no.. se dopo le modifiche non esci dal programma mettendo la pass i programmi bloccati in precedenza continuano a non aprirsi..
prova anche tu,
sembra che l'unico modo per evitare advanced device locks sia disinstallarlo.. a meno che non blocchi con password 'gestione',
in questo caso si dovrebbe provare a cancellare manualmente i file di advanced device ma già sarebbe un pò più complicato.
ciao
0

#7 L   Bonito85 

• Senior Member

Inviato 12 gennaio 2007 - 18:39

Quello che ho io e la versione 1.00 di advanced device locks scaricata col muloo..Però se vado ad installarla perché me la fa installare direttamente nella memoria del cell?Non mi chiede dove installarla..perché?E normale che si installa direttamente nel cell?Si potrebbe installare nella memory?Poi a proposito di smart guard..Cosa cambia tra smart guard e smart gallery?Con smart gallery riesco a nascondere foto x foto ed e ottimo perché cmq alla galleria si può accedere però non vedono le cose nascoste..Perché se un amico vuol vedere la galleria e non voglio fargli vedere alcune foto con smart gallery si può mentre con advanced device locks no.Posso tenerli tutti e due advanced per bloccare i programmi e smart gallery per la sola galleria?Smart guard che fa?
0

#8 L   mitico 

• Senior Member
  • Iscritto: 14 aprile 2006
  • Cellulare:N95 8Gb

Inviato 12 gennaio 2007 - 19:18

cmq FEexplor nasconde qualsiasi cosa ma senza password e quello è free e lo puoi scaricare anke da un posto sl ke nn mi ricordo bene quale se fai una ricerca lo trovi(se nn c'e l'hai)
0

#9 L   BluDestiny 

• Senior Member
  • Iscritto: 04 dicembre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 12 gennaio 2007 - 19:43

bonito lo vuoi capire o no che non si parla nè di muli nè di stalle qui??!?
Cmq il programma si installa automaticamente nella memoria tel perchè altrimenti non servirebbe a niente. Basterebbe togliere la memory card no?
0

#10 L   codewriter90x 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 gennaio 2007
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 13 gennaio 2007 - 23:09

ascolta bonito85 senza parlare di orsi asini o limoni un programma buono che uso anche io e Handy Safe Pro e abbastanza buono lo trovi qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
oppure......
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1