Vai al contenuto

Foto

Sms Eliminati Da Soli

• Per favore accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   alex16000

alex16000

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:6600

Inviato 05 gennaio 2007 - 02:09

Ciao ragazzi! ho un problema....

mentre mandavo un mess, mi si è piantato il cell rimanendo acceso e non rispondeva più ai comandi. Ho fatto che riavviarlo...e quando ho riacceso ho trovato tutti i mess, sia ricevuti , sia inviati che in bozze e archivio ELIMINATI!! e anche il numero del centro servizi SMS cancellato.senza che ho fatto nulla... che puo' essere successo??? posso recuperare in qualche modo gli sms a cui tenevo moltoooo??? :blink:

#2 OFFLINE   TenaciousMetal

TenaciousMetal

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 45 messaggi
  • Cellulare:N 70

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:58

Hai provato avedere se il cel usa la memoria telefono o quella della MMC?
Vai su Messaggi - opzioni - impostazioni - altro e seleziona la memoria giusta

#3 OFFLINE   alex16000

alex16000

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 12:18

si si è giusta , sulla memoria mmc, infatti i messaggi della memoria del telefono non li ha toccati!!! e sulla mmc ne avevo si e no 1200

#4 OFFLINE   alex16000

alex16000

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 12:57

con FExplorer non riesco a recuperarli??? anche passarli sul pc mi va benissimo

#5 OFFLINE   alex16000

alex16000

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 gennaio 2007 - 17:15

Ragazzi nessuno puo' aiutarmi?? Ho visto che anche altra gente ha avuto il mio stesso problema. Qualcuno sa come ha risolto????

#6 OFFLINE   Ricky Le Roi

Ricky Le Roi

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 17:53

Stesso problema, identico, anche io!!! Per la precisione credo che durante l'invio dell'ultimo sms prima che si cancellasse tutto il cell non si fosse bloccato, mi sembra apparse la scritta "registrazione sim non riuscita"...
Spento e riacceso, tutto vuoto!! B)
Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...
Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!! B) B) :D B)

#7 OFFLINE   ciuppy

ciuppy

Millennium Member

• Power User
  • 5624 messaggi
  • Cellulare:NOTE 1/ NOTE 2
  • Firmware:JELLY BEAN 4.1.2

Inviato 01 aprile 2007 - 21:00

Stesso problema, identico, anche io!!! Per la precisione credo che durante l'invio dell'ultimo sms prima che si cancellasse tutto il cell non si fosse bloccato, mi sembra apparse la scritta "registrazione sim non riuscita"...
Spento e riacceso, tutto vuoto!! :D
Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...
Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!! ;) B) ;) B)

niente che ti possa aiutare ma il tuo nikname mi ricorda molto la mia gioventù passata..... B)

#8 OFFLINE   Mirek

Mirek

Advanced Member

• Utente
  • 62 messaggi
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.02

Inviato 21 novembre 2007 - 16:07

Ragazzi anke io qst mattina ho avuto lo stesso problema..sono sicuro ke tutti i miei messaggi ci sono ancora sulla mia memory card ma nn so xkè nn compaiono tra i messaggi ricevuti..vi prego aiutatemi..ho provato anke l'hard format e ricopiato la cartella mail ma niente..nn escono più..cosa devo fare? B) B) ;)

#9 OFFLINE   Ki@s

Ki@s

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 messaggi
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:50.0.005 Hacked

Inviato 05 dicembre 2007 - 20:15

Provate ad andare su Menu -> Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso -> Selezionare la MMC...
Altrimenti con un lettore memory card del pc attaccare la mmc e scaricare tutti gli sms...
Puoi farlo anche con Nokia PCSuite...

#10 OFFLINE   Mirek

Mirek

Advanced Member

• Utente
  • 62 messaggi
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.02

Inviato 05 dicembre 2007 - 20:38

Provate ad andare su Menu -> Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso -> Selezionare la MMC...
Altrimenti con un lettore memory card del pc attaccare la mmc e scaricare tutti gli sms...
Puoi farlo anche con Nokia PCSuite...

Ovviamente già c'ho provato e nn li carica i messaggi..

#11 OFFLINE   rk4

rk4

Advanced Member

• Utente
  • 48 messaggi
  • Cellulare:N80

Inviato 09 dicembre 2007 - 13:36

io ho un 6600 da 3anni,mi è capitato spesso ke mi dava questo problema,ma mi sn accorta che se riuscivo a nn far riempire troppo la memoria cn i mes nn lo faceva.io credo sia un modo x liberare memoria quando il tel è pieno e lo fa in automatico..nn so se anke a voi può essere cs,ma sxo di esservi stata d'aiuto..