mentre mandavo un mess, mi si è piantato il cell rimanendo acceso e non rispondeva più ai comandi. Ho fatto che riavviarlo...e quando ho riacceso ho trovato tutti i mess, sia ricevuti , sia inviati che in bozze e archivio ELIMINATI!! e anche il numero del centro servizi SMS cancellato.senza che ho fatto nulla... che puo' essere successo??? posso recuperare in qualche modo gli sms a cui tenevo moltoooo???
Sms Eliminati Da Soli
Inviato 05 gennaio 2007 - 02:09
mentre mandavo un mess, mi si è piantato il cell rimanendo acceso e non rispondeva più ai comandi. Ho fatto che riavviarlo...e quando ho riacceso ho trovato tutti i mess, sia ricevuti , sia inviati che in bozze e archivio ELIMINATI!! e anche il numero del centro servizi SMS cancellato.senza che ho fatto nulla... che puo' essere successo??? posso recuperare in qualche modo gli sms a cui tenevo moltoooo???
Inviato 01 aprile 2007 - 17:53
Spento e riacceso, tutto vuoto!!
Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...
Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!!
Inviato 01 aprile 2007 - 21:00
niente che ti possa aiutare ma il tuo nikname mi ricorda molto la mia gioventù passata.....Stesso problema, identico, anche io!!! Per la precisione credo che durante l'invio dell'ultimo sms prima che si cancellasse tutto il cell non si fosse bloccato, mi sembra apparse la scritta "registrazione sim non riuscita"...
Spento e riacceso, tutto vuoto!!![]()
Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...
Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!!![]()
![]()
![]()
Inviato 21 novembre 2007 - 16:07
Inviato 05 dicembre 2007 - 20:38
Provate ad andare su Menu -> Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso -> Selezionare la MMC...
Altrimenti con un lettore memory card del pc attaccare la mmc e scaricare tutti gli sms...
Puoi farlo anche con Nokia PCSuite...
Ovviamente già c'ho provato e nn li carica i messaggi..
Inviato 09 dicembre 2007 - 13:36