Bloover 2 Tutto Per Voi!
Iniziato da connecting people, 30 dic 2005 - 20:32
144 risposte a questa discussione
Inviato 22 luglio 2006 - 15:49
Ho il Bloover 2 e ho provato il BlueBag su un Motorola razr V3 ed un altro Mototrola che non ricordo il nome mi dice che è attaccabile... ma non lo attacca!! Perchè? Invece l'HeloMoto funziona ma sul cellulare "difensore" compare il'avviso se si vuole accettare o no
Messaggio modificato da _Sonic_, 22 luglio 2006 - 15:50
Inviato 12 ottobre 2006 - 21:44
oldissima.....Ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma come si fa ad installare Bloover2 sul 6630?
Ho estratto il file ottenendo 2 file .jar, e poi?
C'è qualcuno disposto ad elencare i passaggi di installazione?
Grazie a tutti
cmq invia i files nel telefono cn lettore di skede o pc suite e poi nel tel, clicca sul jar...dovrebbe partì l'installazione!
Messaggio modificato da Zero_Cool, 12 ottobre 2006 - 21:45
Inviato 13 ottobre 2006 - 17:29
Ciao a tutti ho installato questo programmino da qualke giorno.Ho provato molti attacchi ma nessuno di questi e' andato a buon fine.....
Quando facevo il Bluebag dopo 30 secondi mi diceva la solita schermata in inglese ...."il dispositivo non sembra attaccabile".......Con il Helomoto resta lì fermo ad attaccare per minuti ed minuti.......
Aggiungo una cosa per lasciare sempre impostati i valori di impostazione come fate??
Perche a me si azzerano ogni volta ke kiudo il programma.............
Grazie a presto
Ciaozz
Quando facevo il Bluebag dopo 30 secondi mi diceva la solita schermata in inglese ...."il dispositivo non sembra attaccabile".......Con il Helomoto resta lì fermo ad attaccare per minuti ed minuti.......
Aggiungo una cosa per lasciare sempre impostati i valori di impostazione come fate??
Perche a me si azzerano ogni volta ke kiudo il programma.............
Grazie a presto
Ciaozz
Inviato 13 ottobre 2006 - 20:13
Anche a me succede di perdere le impostazione appena esco dal programma. Teorizzo che la 1a cosa da fare consista in una ricerca del dispositivo da attaccare con le impostazioni base, dopodichè, una volta trovato, si cambiano i parametri di attacco.
Corregetemi se sbaglio
Corregetemi se sbaglio