Messaggio modificato da Konzendoji il 08 luglio 2007 - 12:03
Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura] per le applicazioni Symbian s60 3rd edition [Vecchia Procedura]
Inviato 08 luglio 2007 - 11:56
Inviato 08 luglio 2007 - 11:56
Magallanes, il 08/07/2007 - 11:16, ha scritto:
gran brutto colpo x la Nokia...e lo dice uno che è partito dalla preistoria con il 5110.......fino ad arrivare all' E65 passando x i vari 6110, 7250i, 6630, E61......
RAGAZZI LO RIPETO!!!! è inutile incazzarsi con sto Symbian 9.1 3d ho bisogna cambiare
è passare ad un PPC con WMobile 5/6 oppure dovete chi sà e chi può sbloccare questo
sistema operativo
Ps: sto provando un HTC TyTN PPC, penso che questo Nokia lo butterò nel secchio della spazzatura
Inviato 08 luglio 2007 - 12:05
Turiddo1, il 08/07/2007 - 11:56, ha scritto:
è passare ad un PPC con WMobile 5/6 oppure dovete chi sà e chi può sbloccare questo
sistema operativo
Ps: sto provando un HTC TyTN PPC, penso che questo Nokia lo butterò nel secchio della spazzatura
Pensa che io prima avevo il pocket pc
Peccato che non ce n'è uno con fotocamera decente(3 mpixels)e che la batteria duri un nulla
Inviato 08 luglio 2007 - 13:01
Quando creo il file ".KEY" con il programma scaricato dal sito, il computer non me lo riconosce come "KEY" ovvero mi visualizza l'icona come un "file sconosciuto" (quando non si ha il programma per aprirla ad intenderci) come posso fare?
Messaggio modificato da rosa blu il 08 luglio 2007 - 13:02
Inviato 08 luglio 2007 - 13:25
Konzendoji, il 08/07/2007 - 13:05, ha scritto:
Peccato che non ce n'è uno con fotocamera decente(3 mpixels)e che la batteria duri un nulla
Scusami chi se frega della camera a me interessa il PPC o smartphone,
è come che tu hai un notebook pagato fior di soldi e non ci puoi istallare
i programmi che ti pare a te è assurdo un pò quello che hanno tentato
con Windows Vista purtroppo per loro, SANHACKER cià pensato lui e gli
ha rotto le uova nel paniere.
PS: questo non è difendere il copyright è una prepotenza tu non sei padrone
del tuo telefono oltre che gli dai il pane quotidiano loro ti fanno un favore.
meditate.....
Inviato 08 luglio 2007 - 14:50
Turiddo1, il 08/07/2007 - 13:25, ha scritto:
è come che tu hai un notebook pagato fior di soldi e non ci puoi istallare
i programmi che ti pare a te è assurdo un pò quello che hanno tentato
con Windows Vista purtroppo per loro, SANHACKER cià pensato lui e gli
ha rotto le uova nel paniere.
PS: questo non è difendere il copyright è una prepotenza tu non sei padrone
del tuo telefono oltre che gli dai il pane quotidiano loro ti fanno un favore.
meditate.....
Concordo pienamente con te riguardo al fatto che è solo prepotenza
X windows vista è la storia di enable ADMIN vero?!
Inviato 08 luglio 2007 - 15:08
probabilmente, il 08/07/2007 - 10:01, ha scritto:
no, non devi prenderlo là, semplicemente, il funzionamento dei certificati è questo:
uno sviluppatore registra un nuovo programma alla symbian, la symbian si prende il tempo necessario per autorizzazioni e tests e gli permette di distribuirlo ai tester per i suoi feedback personali. il programma dovrà necessariamente essere poi approvato da symbian per avere un certificato valido, se contiene del codice che potrebbe essere maligno (e stragrande maggioranza delle beta presenta bugs che a volte fanno anche spegnere il telefono) lo sviluppatore viene avvisato e deve riprendere il programma per poter essere certificato. tanti sviluppatori hanno approfittato di questo distribuendo i loro programmi in versione unsigned, senza poi pubblicare versioni full, e lasciando agli utenti la pratica. utenti che in tantissimi casi, hanno richiesto un certificato per programma, e non uno per imei (i cer sono imei dipendenti, non programma dipendenti), mandando rapidamente in overload le possibilità di symbiansigned, il che ha fatto prima incuriosire e poi spazientire i gestori del sito, che si sono trovati decine di migliaia di beta testers per programmi che teoricamente dovrebbero essere già disponibili, o addirittura per programmi che venivano craccati col trucco del cerificato. insomma, il ladro avvisa il padrone di casa che sta entrando a rubare, un padrone di casa un pochino intelligente come minimo chiude la porta...
insomma, per ora l'unica cosa da fare è aspettare, inutile inca**arsi con nokia, con symbian e coi certificati, la colpa principale è di chi ha usato il sistema per scopi illeciti, precludendo la possibilità a tutti di usarlo in futuro...
Inviato 08 luglio 2007 - 19:25

Qualcuno di voi può aiutarmi? Vi giuro che sto impazzendo, esce sempre questo maledetto errore, da cosa può dipendere..? Grazie a tutti....!
Inviato 08 luglio 2007 - 19:31
Inviato 08 luglio 2007 - 20:24
Inviato 09 luglio 2007 - 01:11
p@sco, il 08/07/2007 - 16:08, ha scritto:
uno sviluppatore registra un nuovo programma alla symbian, la symbian si prende il tempo necessario per autorizzazioni e tests e gli permette di distribuirlo ai tester per i suoi feedback personali. il programma dovrà necessariamente essere poi approvato da symbian per avere un certificato valido, se contiene del codice che potrebbe essere maligno (e stragrande maggioranza delle beta presenta bugs che a volte fanno anche spegnere il telefono) lo sviluppatore viene avvisato e deve riprendere il programma per poter essere certificato. tanti sviluppatori hanno approfittato di questo distribuendo i loro programmi in versione unsigned, senza poi pubblicare versioni full, e lasciando agli utenti la pratica. utenti che in tantissimi casi, hanno richiesto un certificato per programma, e non uno per imei (i cer sono imei dipendenti, non programma dipendenti), mandando rapidamente in overload le possibilità di symbiansigned, il che ha fatto prima incuriosire e poi spazientire i gestori del sito, che si sono trovati decine di migliaia di beta testers per programmi che teoricamente dovrebbero essere già disponibili, o addirittura per programmi che venivano craccati col trucco del cerificato. insomma, il ladro avvisa il padrone di casa che sta entrando a rubare, un padrone di casa un pochino intelligente come minimo chiude la porta...
insomma, per ora l'unica cosa da fare è aspettare, inutile inca**arsi con nokia, con symbian e coi certificati, la colpa principale è di chi ha usato il sistema per scopi illeciti, precludendo la possibilità a tutti di usarlo in futuro...
Grazie p@sco per l'esaudiente spiegazione, ma vedi io non sto criticando la nokia, symbiansigned, i certificati,...o chi per loro, semplicemente sto impazzendo per installare la applicazioni più futili quando in passato ho già creato certificati. (i cer sono IMEI dipendenti, non programma dipendenti) visto che ora come ho già spiegato nel post precedente scaricando un vecchio certificato mi appare un errore (se così posso dire) e non trovo vie utile alla soluzione del problema...vedi anche i post di "rosa blu".
Ora la mia fortuna è che ho potuto creare "in passato" certificati validi, ma mi metto nei panni dell'utente medio, magari sui 50 anni maturo nell'impresa di creare certificati...e se avessi comprato un N95 stamattina? cosa installerei? Visto che scelgo uno smartphone anche grazie alla possibilità\libertà di installare applicazioni più o meno utili. Insomma se faccio il pilota e mi piace portare la macchina, non significa necessariamente che devo anche fare il meccanico. Ma questo fortunatamente non è il problema mio...anzi...un vecchio cer io ce l'ho, ed in tal proposito mi associo al post di "rosa blu".
Inviato 09 luglio 2007 - 01:35
possibile che solo a me funzioni...
Messaggio modificato da Plissken il 09 luglio 2007 - 01:36
Inviato 09 luglio 2007 - 06:56
Inviato 09 luglio 2007 - 07:10
This applies to Symbian OS v9 only Your request has failed. Reason: Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator.
Cos'è che non va????
Inviato 09 luglio 2007 - 10:37
Inviato 09 luglio 2007 - 11:09
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator.
COs'ho sbagliato, e si che sono loggato
Inviato 09 luglio 2007 - 11:14
Konzendoji, il 09/07/2007 - 11:10, ha scritto:
ah..so bene che qualcuno mi picchierà xkè la domanda è fuori luogo,ma sono disperato e non so come fare...ho installato vgba (emulatore game boy advance) e mi dice di mettere le roms nella memory card, nella cartella e:\vgbaothers o qualcosa del genere...lo faccio,ma quando apro il vgba non mi trova le roms...che c'è che non va?! qualcuno saprebbe x favore dirmelo!?
Inviato 09 luglio 2007 - 12:12
Inviato 09 luglio 2007 - 12:46
Iscio, il 09/07/2007 - 12:12, ha scritto:
ho imparato usando il certificato che avevo
p.s. se cerchi sul mulo office premiere c'è il programma apposta x certificare l'applicazione...che è perfetto ed a prova d'idiota
Messaggio modificato da Konzendoji il 09 luglio 2007 - 12:47

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità