Pulizia, Ordine, Velocità, Sul Nokia N70
Inviato 08 dicembre 2006 - 23:11
ho da poco il Nokia N70 e non mi sono mai imbattuto prima con la possibilità d' installare tante applicazioni ecc.
Però, sto vedendo che il software del telefono ha anche un grado di complessità.
Dopo poche installazioni ad esempio mi sono imbattuto in un' applicazione (Virtua Tennis) che non mi parte e che non riesco nemmeno più ad eliminare.
Ho girato allora un poco per le directory di cellulare e memory card con FExplorer, ma pressocchè non ci ho capito una ceppa!
Adesso mi, e vi, chiedo:... può essere vantaggioso tenere in ordine tutte queste moli di dati? Il telefono ne guadagnerebbe in velocità se più "snello"? E se si, in che maniera?
Grazie in anticipo, saluti.
Inviato 08 dicembre 2006 - 23:16
I vari programmi che installi conviene metterli sulla memory
Inviato 08 dicembre 2006 - 23:42
Inviato 08 dicembre 2006 - 23:45
Non sono incasinati, bisogna solo conoscerli con calma
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:13
Inviato 09 dicembre 2006 - 15:35
Inviato 09 dicembre 2006 - 15:41
Una cosa ke devi sempre ricordare è salvare meno cose possibili in memoria telefono tipo immagini, video, file audio e messaggi ma metterli tutti nella memory card... così si velocizza molto il cellSalve,
ho da poco il Nokia N70 e non mi sono mai imbattuto prima con la possibilità d' installare tante applicazioni ecc.
Però, sto vedendo che il software del telefono ha anche un grado di complessità.
Dopo poche installazioni ad esempio mi sono imbattuto in un' applicazione (Virtua Tennis) che non mi parte e che non riesco nemmeno più ad eliminare.
Ho girato allora un poco per le directory di cellulare e memory card con FExplorer, ma pressocchè non ci ho capito una ceppa!
Adesso mi, e vi, chiedo:... può essere vantaggioso tenere in ordine tutte queste moli di dati? Il telefono ne guadagnerebbe in velocità se più "snello"? E se si, in che maniera?
Grazie in anticipo, saluti.
Inviato 09 dicembre 2006 - 19:40