Ciao a tutti,
è la prima volta che acquisto un prodotto Nokia e per il momento ne sono rimasto affascinato dalle mille funzioni e potenzialità.
Vorrei partire con il piede giusto e, dopo aver esaurito la carica che aveva al momento dell'acquisto, vorrei un consiglio su quanto lo devo ricaricare la prima volta. Leggendo quà e là sulla rete c'è chi dice 12 ore, chi dice che è troppo anche solo per la prima carica. Vorrei un vostro consiglio.
Dopo la prima carica (non so se di 12 ore o meno), come mi accorgo quando la batteria ha raggiunto la carica? Lo vedo sul display? Cosa mi appare? Lo chiedo perchè ogni modello ha il suo segnale di batteria carica (ad es. nel mio sony-ericsson licona della batteria si riempiva a poco a poco e quando era completamente piena era carico e bisognava scollegare il caricabatterie).
Come funziona nel 6630? Scusate la domanda banale ma non vorrei subito "violentare" questo stupendo apparecchio.
Andrea
Pagina 1 di 1
Tempo Di Ricarica Batteria Nuovo possessore Nokia
Inviato 02 dicembre 2006 - 02:17
Bastano 30minuti circa e il telefonino è già carico...
comunque è sempre meglio lasciarlo più a lungo per una maggior carica.
comunque è sempre meglio lasciarlo più a lungo per una maggior carica.
Inviato 02 dicembre 2006 - 08:37
Ti accorgi che si è caricato prima di tutto da un segnale sonoro(a meno che non hai il silenzioso)poi si accende la luce del monito e le tacchette della batteria che scorrono in alto a destra si fermano indicando la batteria carica.
Spero di essere stato chiaro, vado un pò di fretta
Spero di essere stato chiaro, vado un pò di fretta
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità