Nokioteca [Nokia] Forum: Polvere Sotto Vetro Fotocamera - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Polvere Sotto Vetro Fotocamera

#1 Guest_alwduke_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 01 dicembre 2006 - 16:09

Leggo che alcuni utenti hanno il mio stesso problema. Come si toglie il vetro di protezione della fotocamera per pulirslo internamente? Ho veramente molta polvere e non vorrei danneggiare il cellulare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna guida. Va tolta la cover grigia?
0

#2 L   redarmy 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 novembre 2006
  • Cellulare:N70 N95-1

Inviato 01 dicembre 2006 - 16:51

non so ho lo stesso problema anche io...
0

#3 Guest_alwduke_*

Inviato 02 dicembre 2006 - 11:54

Visualizza Messaggialwduke, il 01/12/2006 - 16:09, ha scritto:

Leggo che alcuni utenti hanno il mio stesso problema. Come si toglie il vetro di protezione della fotocamera per pulirslo internamente? Ho veramente molta polvere e non vorrei danneggiare il cellulare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna guida. Va tolta la cover grigia?

Risolto! Non ne potevo piu' e ho con un coltello non zigrinato molto affilato, tolto il guscio antracite della conchiglia della fotocamera, iniziando dalla parte della cerniera. Non ho fatto alcun segno e tutto e' tornato perfetto.
0

#4 Guest_El_Pek_7_*

Inviato 04 gennaio 2008 - 13:00

Visualizza Messaggialwduke, il 02/12/2006 - 11:54, ha scritto:

Risolto! Non ne potevo piu' e ho con un coltello non zigrinato molto affilato, tolto il guscio antracite della conchiglia della fotocamera, iniziando dalla parte della cerniera. Non ho fatto alcun segno e tutto e' tornato perfetto.

Nooo, ho il tuo stesso identico problema. Sicuro che non rischio di danneggiare la cover? Ora ci provo...
0

#5 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 marzo 2007
  • Cellulare: N70+N71

Inviato 05 gennaio 2008 - 16:52

Visualizza Messaggialwduke, il 02/12/2006 - 11:54, ha scritto:

Non è che puoi fare alcune foto e far vedere al forum come l'hai aperto?
Ciao B)
0

#6 Guest_El_Pek_7_*

Inviato 05 gennaio 2008 - 17:53

Visualizza MessaggiEl_Pek_7, il 04/01/2008 - 13:00, ha scritto:

Nooo, ho il tuo stesso identico problema. Sicuro che non rischio di danneggiare la cover? Ora ci provo...

Fatto! Una cavolata, basta avere un pò la mano ferma e un coltellino senza seghettatura. Comunque sono terrorizzato dal rumore dei due scatti che fa il cellulare quando lo si apre o lo si chiude... non è che a lungo andare mi ritrovo con un pezzo in una mano e la tastiera nell'altra? Chi ce l'ha da tempo può dirmi se col passar del tempo, non so, si allenta o cose simili? Hasta la vista muchachos!
0

#7 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 gennaio 2008 - 11:10

Visualizza MessaggiEl_Pek_7, il 05/01/2008 - 17:53, ha scritto:

Fatto! Una cavolata, basta avere un pò la mano ferma e un coltellino senza seghettatura. Comunque sono terrorizzato dal rumore dei due scatti che fa il cellulare quando lo si apre o lo si chiude... non è che a lungo andare mi ritrovo con un pezzo in una mano e la tastiera nell'altra? Chi ce l'ha da tempo può dirmi se col passar del tempo, non so, si allenta o cose simili? Hasta la vista muchachos!

Tranquillo... non succede niente... al primo scatto il telefonino non è proprio "fisso", al secondo però è più "duro" e stabile.
Io non ho il problema della polvere, ma sarebbe utile per gli utenti in possesso dell'N71 poter visionare come aprire il telefonino, potreste postare delle foto?
Ciao B)
0

#8 L   redarmy 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 novembre 2006
  • Cellulare:N70 N95-1

Inviato 07 gennaio 2008 - 17:11

infatti, visto che in rete non si trova nulla, non ho più N71, ma avendolo avuto per molto tempo so che significa avere un cell "trascurato" da internet
0

#9 L   AleAndMarilyn 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 16 maggio 2007
  • Cellulare:nokia N71

Inviato 07 febbraio 2008 - 23:18

AIUTO!!!Ho fatto cm hai detto solo ke come ho rimesso a posto la cover..................NON FUNZIONAVA + lo schermo interno!!!!Proprio quello ke nn ho toccato!!!!Mantre quello esterno va benissimo :'((((( ke cavolo è successo??? io nn ho toccato nulla..nn ho nemmeno staccato del tutto la cover solo i primi 2 scatti x pulire il vetrino dello schermo esterno.......................:'(
0

#10 L   AleAndMarilyn 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 21 marzo 2008 - 20:09

Visualizza MessaggiAleAndMarilyn, il 07/02/2008 - 23:18, ha scritto:

AIUTO!!!Ho fatto cm hai detto solo ke come ho rimesso a posto la cover..................NON FUNZIONAVA + lo schermo interno!!!!Proprio quello ke nn ho toccato!!!!Mantre quello esterno va benissimo :'((((( ke cavolo è successo??? io nn ho toccato nulla..nn ho nemmeno staccato del tutto la cover solo i primi 2 scatti x pulire il vetrino dello schermo esterno.......................:'(

Tutto a posto! ho portato il cel in assistenza...con la scusa ke il vetro si è rigato (x difetto di fabbrica) come me l'hanno sostituito hanno risolto il problema...così nn ho pagato nulla xkè è in garanzia B) unico neo...nonostante il vetrino sia stato sostituito c'è lo stesso 1 accenno di rigatura B)' vabbè,meno evidente di prima ma c'è...cmq penso d mettere 1 elastico di spugna intorno al fondo del cel(sotto i tasti * 0 cancelletto) così qnd si kiude lo skermo nn tocca i tasti..ciao ciao
0

#11 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 21 marzo 2008 - 23:28

Che vuol dire un elastico di spugna??????
B) B)
0

#12 L   AleAndMarilyn 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 22 marzo 2008 - 14:16

Intendo 1 elastico per capelli,di quelli morbidi! :(

Visualizza Messaggicatcat, il 21/03/2008 - 23:28, ha scritto:

Che vuol dire un elastico di spugna??????
B) B)

0

#13 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 23 marzo 2008 - 12:50

Visualizza MessaggiAleAndMarilyn, il 22/03/2008 - 14:16, ha scritto:

Intendo 1 elastico per capelli,di quelli morbidi! B)

Fai prima ed è meno "schifoso" B) con un piccolo bollino di silicone!
Ciao ;)
0

#14 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 23 marzo 2008 - 12:58

Visualizza Messaggicatcat, il 23/03/2008 - 12:50, ha scritto:

Fai prima ed è meno "schifoso" B) con un piccolo bollino di silicone!
Ciao B)

CliKKa
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
vedrai il risultato col mio telefonino!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1