Nokioteca [Nokia] Forum: Assistenza Nokia - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Nokia SCANDALOSA....

#1 L   Domenico81 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 novembre 2006
  • Cellulare:NOKIA N70

Inviato 30 novembre 2006 - 01:59

Ragazzi vorrei mettervi in guardia per quanto riguarda l'assistenza nokia.io ho avuto una bruttissima esperienza con il mio 6630.un giorno di punto in bianco non si accendeva più.decido allora di portarlo al centro nokia(ancora in garanzia)tutto ciò è successo a novemre dello scorso anno.mi dicono che il cellulare sarà pronto tra due settimane...beh dopo due settimane torno e non era pronto un bel nulla...passa il tempo continuo a chiamarli e mi dicono ancora di aspettare..io dico vabbè ci vorrà un pò...alla fine me lo hanno ridato il 27 dicembre!!!!!!direte beh?????no ragazzi non finisce qui...la signorina del centro di assistenza mi ridà il cellulare dicendomi che funziona.io faccio la prova per accenderlo ma non si accedeva..allora lei mi dice che forse è la batteria ne prova una delle sue e magicamente il telefono riparte.allora decido di comprarne una nuova(ho pagato intorno ai 30 euro)la metto nel cell e questo parte.speravo di aver risolto ma il peggio doveva ancora venire!!!!!!!!!la mattina dopo vado per accenderlo e questo non si riaccendeva più!!!!!imbufalito come una bestia torno alcentro nokia e se lo riprendono...stavolto questi simpatici operatori mi dicono che è il caso di mandarlo a Como!!!!!!!decido allora di riaffidarglielo raccomandandomi di risolvere il problema in breve tempo...beh non ve la sto a fare tanto lunga ma vi dico che da dicembre mi hanno ridato il telefono ad aprileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!ogni volta che li chiamavo si giustificavano dicendomi che a como non avevano il pezzo di ricambio....VERGOGNA!!!!!!!UNA SOCIETA' COME LA NOKIA NON PUO' FARE QUESTE FIGURE SCHIFOSE!!!!!AVREI FATTO BENE A FARGLI CAUSA!!!!!!!!!!INSOMMA OCCHIO ALLE ASSISTENZE NOKIA...MEDITATE GENTE MEDITATE.... B) B) B)
0

#2 L   fafariata 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 agosto 2006
  • Cellulare:6120-5300

Inviato 30 novembre 2006 - 03:18

bhè, spero di non avere mai problemi allora....... ;-P
0

#3 L   cristina 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 30 novembre 2006 - 12:59

che brutta esperienza... B) speriamo che non capiti mai una cosa del genere a nessuno...
0

#4 L   Rufo 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2005
  • Cellulare:N73 M.E.

Inviato 30 novembre 2006 - 12:59

lo stesso problema l'ho avuto con un tel nokia nn in garanzia.
la prima volta me l'hanno RIPARATO (35 euro) e dopo 2 giorni di nuovo lo stesso problema.Lo riporto in assistenza e sapete dopo quanto tempo ho risolto il problema?Dopo 7 mesi...si perchè ho preteso i 35 euro e ho lasciato il tel a loro!Alla fine quel tel l'avevo trovato...
0

#5 L   Domenico81 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 novembre 2006 - 15:05

mi auguro che non vi capiti ragazzi.l'assistenza nokia è davvero vergognosa!!!!!!!!la cosa che più mi fa arrabbiare è che una società grande come la loro non si può permettere di fare queste figuracce!!!è uno scandalo!!!!
0

#6 L   Vial™ 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 11 ottobre 2006
  • Cellulare:6120
  • Firmware:04.21

Inviato 30 novembre 2006 - 17:01

Visualizza MessaggiDomenico81, il 30/11/2006 - 15:05, ha scritto:

mi auguro che non vi capiti ragazzi.l'assistenza nokia è davvero vergognosa!!!!!!!!la cosa che più mi fa arrabbiare è che una società grande come la loro non si può permettere di fare queste figuracce!!!è uno scandalo!!!!

Casomai la brutta figura non la fa la Nokia...ma la Nokia Italia!!
0

#7 L   Domenico81 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 novembre 2006 - 21:52

Beh anche se è Nokia italia comunque queste cose non dovrebbero accadere..
0

#8 L   Vial™ 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 11 ottobre 2006
  • Cellulare:6120
  • Firmware:04.21

Inviato 30 novembre 2006 - 22:09

Visualizza MessaggiDomenico81, il 30/11/2006 - 21:52, ha scritto:

Beh anche se è Nokia italia comunque queste cose non dovrebbero accadere..

Su questo non posso darti torto, non ci sono dubbi!! B)
0

#9 L   Supermiky 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 dicembre 2005
  • Cellulare:N97 Mini
  • Firmware:11.0.145

Inviato 01 dicembre 2006 - 01:43

io son fortunato 1 xkè in un anno che c'è l'ho l'ho portato ad aggiustare solo una volta xkè mi c'era cascata dell'acqua sopra e me l'anno passato in garanzia 2 xkè ho il centro nokia a 2 km da casa B)
cmq brutta staria la tua domenico spero nn ti ricapiti +
0

#10 L   Viareggino79 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 luglio 2006
  • Cellulare:e61i

Inviato 01 dicembre 2006 - 08:29

Ma non ci sono delle leggi a tutela del consumatore su queste pratiche? Io l'hanno scorso ho avuto un caso simile (come tempi) con una macchina fotografica e il negoziante mi disse che se entro il 3°mese non l'avevo indietro funzionante erano obbligati a darmene una nuova e così è stato. Bisognerebbe informarsi perchè è una cosa indecente che si tengano il cel cosi tanto, e poi soprattutto stiamo parlando di Nokia non di noccioline.
Un saluto a tutti
0

#11 L   Domenico81 

• Newbie
  • Punto

Inviato 02 dicembre 2006 - 02:31

francamente mi piacerebbe sapere se c'erano le condizioni per denunciarli...avrei potuto chiedere anche un bel risarcimento se avessi dimostrato che mi serviva per lavoro...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1