Nokioteca [Nokia] Forum: Blocco Di Una Chiamata In Entrata - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blocco Di Una Chiamata In Entrata

#1 L   blondie80 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 gennaio 2006

Inviato 29 novembre 2006 - 18:57

buonasera a tutti,vorrei sapere come fare a bloccare le chiamate entranti di un solo numero di telefono e possibilmente anche gli sms sempre di questo numero.qualcuno può aiutarmi???
0

#2 L   vale1312 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 gennaio 2006
  • Cellulare:N95-1
  • Firmware:30.0.015

Inviato 29 novembre 2006 - 23:01

ciao, ti dico un pò di nomi.. se usi la funzione cerca del forum mettendo quei nomi troverai anche altri programmi che fanno le stesse cose.. ce ne sono tantissimi:
io uso (anche se molto molto raramente..)
-per la chiamate Advanced Call Manager (permette di rifiutare le chiamate come se premessi il tasto rosso.. a volte chi chiama sente un mezzo squillo a volte no, permette di rifiutare e mandare un messaggio e un pò di altre cose)..
-per i messaggi....
Gina e
MumSMS+
il loro uso principale è di nascondere un pò i messaggi che arrivano da determinati numeri, in pratica non li trovi in messaggi in arrivo ma li puoi leggere solo aprendo il programma che userai,
in pratica se non vuoi proprio ricevere i messaggi non credo si possa fare qualcosa, ma se vuoi far finta di non averli ricevuti si,
se i messaggi vogliamo nasconderli per motivi di privacy c'è da dire che qualcuno.. forse tutti i programmi che servono a questo scopo ti avvisano in qualche modo dell'sms ricevuto, qualcuno di essi ti darà ugualmente il tono del messaggio ad esempio,
se non vuoi sentire nemmeno quello prova ad installare SMS Alert che permette di associare suonerie diverse a contatti diversi per i messaggi ricevuti.
in pratica ti tocca fare qualche prova per vedere cosa soddisfa di più le tue richieste. ciao
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1