salve ed ....AIUTO !
Ho un nokia 6630. Fino ieri tutto bene
Oggi comincia a dire che non ha rete, si mette offline da solo, quindi non riesce a collegarsi con la rete.
Cosa puo essere?
Ho preso la sim e l'ho inserita in un altro gsm, e va bene. Quindi non é colpa della sim.
La batteria é carica.
grazie. satriano
Pagina 1 di 1
Il 6630 Non Trova La ....rete E Sta Offline ! Il nokia dice che non ha rete con cui collegarsi
Inviato 28 novembre 2006 - 12:05
satriano, il 28/11/2006 - 11:23, ha scritto:
salve ed ....AIUTO !
Oggi comincia a dire che non ha rete, si mette offline da solo, quindi non riesce a collegarsi con la rete.
Cosa puo essere?
Ho preso la sim e l'ho inserita in un altro gsm, e va bene. Quindi non é colpa della sim.
La batteria é carica.
grazie. satriano
Cosa puo essere?
La batteria é carica.
grazie. satriano
aggiungo che certe volte (da spento) non parte completamente fino allo schermo normale.
Messaggio modificato da satriano il 28 novembre 2006 - 12:06
Inviato 01 dicembre 2006 - 13:10
satriano, il 28/11/2006 - 11:23, ha scritto:
salve ed ....AIUTO !
Cosa puo essere?
La batteria é carica.
grazie. satriano
Cosa puo essere?
La batteria é carica.
grazie. satriano
hai un problema HW : può essere il lettore SIM (0.01%) o il bga a fianco al lettore. Se è in garanzia, portalo in assistenza. Se non è in garanzia il listino ufficiale nokia prevede 78.00 €.
Altrimenti puoi provare a cercare come vanno cortocircuitati i contatti del bga (bisogna rimuoverlo prima) per eliminare il problema.
Inviato 01 dicembre 2006 - 15:39
Grazie per l'intervento
Non so niente di cose tecniche, cortocicuitare e cosi via.
Purtroppo io il nokia, l'ho acquistato in italia in agosto di quest'anno.(io risiedo in belgio)
Quindi é ancora sotto garanzia, ma , purtroppo ancora, non mi hanno dato al momento dell'acquisto una carta di garanzia (internazionale), ho solo ancora lo scontrino della cassa, ma non so se quello é sufficiente per pretendere una riparazione qui all'estero..
Qualcuno sa se uno scontrino é sufficiente? Poi non saprei se un altro negozio si prende il disturbo di spedire
a Nokia un apparato non acquistatato da loro.
ciao
Non so niente di cose tecniche, cortocicuitare e cosi via.
Purtroppo io il nokia, l'ho acquistato in italia in agosto di quest'anno.(io risiedo in belgio)
Quindi é ancora sotto garanzia, ma , purtroppo ancora, non mi hanno dato al momento dell'acquisto una carta di garanzia (internazionale), ho solo ancora lo scontrino della cassa, ma non so se quello é sufficiente per pretendere una riparazione qui all'estero..
Qualcuno sa se uno scontrino é sufficiente? Poi non saprei se un altro negozio si prende il disturbo di spedire
a Nokia un apparato non acquistatato da loro.
ciao
Messaggio modificato da satriano il 01 dicembre 2006 - 15:41
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità