Raga....x sbaglio ho cancellato la cartella libs della MMC.....come devo fare senza la cartella????
Pagina 1 di 1
Cartella Libs
Inviato 26 novembre 2006 - 23:48
ciao, come devi fare? ora non ricordo con il telefono nuovo cosa ci dovrebbe essere la dentro, ma credo che alcuni programmi quando si installano vanno ad installare qualche file anche dentro la cartella libs, credo che senza quei file semplicemente qualche programma o gioco (in particolare quelli dell'Ngage) non ti funzionerà.
secondo me ti basta reinstallare i programmi che non funzionano. oppure dovresti ricreare quella cartella e rimettere dentro i file che c'erano, tutto tornerebbe normale ma come si fa a sapere cosa c'era dentro? se io ti mandassi la mia cartella libs di quasi 2 mega quasi sicuramente avrebbe dentro cose diverse dalla tua... ad esempio.
ciao
secondo me ti basta reinstallare i programmi che non funzionano. oppure dovresti ricreare quella cartella e rimettere dentro i file che c'erano, tutto tornerebbe normale ma come si fa a sapere cosa c'era dentro? se io ti mandassi la mia cartella libs di quasi 2 mega quasi sicuramente avrebbe dentro cose diverse dalla tua... ad esempio.
ciao
Inviato 27 novembre 2006 - 14:06
Grazie.......ho reinstallato i programmi ke non funzionavano e ora va tutto ok
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità