Ecco il mio oggi...
![]()
Molto particolare come tema, bello
Inviato 03 dicembre 2007 - 19:02
No cara,non intendo farti passare per ciò che hai detto,ma se tu provi a scaricare il file che ho uppato sopra e lo provi vedi come ti esce,si adesso che me lo fai notare è identico al butterbelly ma io ho messo il nokia sans s60 di bongoman in ttfMa, ma,ma... scusa... ma le scritte start e messaggi sono con questo carattere (che non è di bongo, ed io sono scema)... Ma forse tu utilizzi il tuo in gdr???
sono tutti diversi il primo è il + completo e + utilizzabile gli altri sono molto + particolari e non si riescono a visualizzare con ogni ttf o gdrperfetto,grazie mille Gl@,come sempre disponibile.
Ps. ma il file txt allegato nel primo post è il piu completo? perchè ce ne sono altri 3 in tutto il thread che mi pare abbiano altri simboli che non ci sono nel primo.
Messaggio modificato da Gl@ucø, 03 dicembre 2007 - 19:03
Inviato 04 dicembre 2007 - 09:35
No cara,non intendo farti passare per ciò che hai detto,ma se tu provi a scaricare il file che ho uppato sopra e lo provi vedi come ti esce,si adesso che me lo fai notare è identico al butterbelly ma io ho messo il nokia sans s60 di bongoman in ttf