...ho messo un tema nuovo e mi ha cambiato il carattere, per giunta carino se non fosse che quando è in standby l'ora esce fuori dallo schermo...non si visualizza l'ultimo carattere...
allora ho rimesso il vecchio tema ma, il carattere è sempre lo stesso...ed è lo stesso con tutti i temi!!!...come posso fare per cambiarlo???...per riportare quello di defoult?
Grazie a tutti...
M
Pagina 1 di 1
Help Carattere... ...adesso è lo stesso per tutti i temi!!!
Inviato 25 novembre 2006 - 20:07
...allora, leggendo qualche discussione ho visto che non sono stato il solo ad avere questo problema e doveva essere risolto rinominando la cartella fonts che si trova in e:/system...ma io questa cartella non ce l'ho!...ce l'ho in c:/system e dentro c'è il carattere incriminato...il raZeR 7 mix.gdr, allora mi comporto allo stesso modo come sopra oppure per il fatto che si trova in c:/system diventa un problema???
Vi prego chi sà che parli...
thk
M
Vi prego chi sà che parli...
thk
M
Inviato 25 novembre 2006 - 20:12
E:\System\Fonts...
Dovrebbe essere questa la cartella incriminata
Dovrebbe essere questa la cartella incriminata
Inviato 25 novembre 2006 - 20:15
NON CE L'HO IN E:/SYSTEM MA IN CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
Inviato 26 novembre 2006 - 02:36
è lo stesso, in C oppure in E la procedura è quella, rinomina la cartella poi riavvia, il carattere dovrebbe tornare normale dopodichè puoi anche cancellare il file gdr (prima di rinominare e riavviare non si può perchè è in uso),
ciao
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità