salve a tutti sn nuovo del forum...io sn un ex possessore del nokia 6630 cellulare ke mi ha dato infinite soddisfazioni... ora vorrei acquistare......... un nuovo cellulare visto ke il 6630 lo venduto... e sn indeciso tra.... nokia e61 o il motorola a1000 tutti e due brandizzati 3.... volevo sapere.. tra i due..... quale miconsigliate... cm facilita d'uso o navigare nelle pagine web io lo dv usare cm cellulare... per navigare in rete visualizzare file.. o video ascoltare mp3 ecc..... tra i due quali mi consigliat.e...
Pagina 1 di 1
Consiglio Acquisto..
Inviato 23 novembre 2006 - 17:05
Shady, il 23/11/2006 - 17:00, ha scritto:
salve a tutti sn nuovo del forum...io sn un ex possessore del nokia 6630 cellulare ke mi ha dato infinite soddisfazioni... ora vorrei acquistare......... un nuovo cellulare visto ke il 6630 lo venduto... e sn indeciso tra.... nokia e61 o il motorola a1000 tutti e due brandizzati 3.... volevo sapere.. tra i due..... quale miconsigliate... cm facilita d'uso o navigare nelle pagine web io lo dv usare cm cellulare... per navigare in rete visualizzare file.. o video ascoltare mp3 ecc..... tra i due quali mi consigliat.e...
il nokia e61 mille volte su mille, hai pensato ad acquistare un palmare HTC P3600 o un HYC TyTN
Inviato 23 novembre 2006 - 17:07
il fatto è ke cn la 3 lo prendo a pokissimo... cioe 99 euro. + ogni mese dv ricaricare almeno 20 euro..... siccome io al mese faccioandare a telefonate magari di piu mi conviene.... nn so se la 3 a questi parlamri..
Inviato 23 novembre 2006 - 17:30
Shady, il 23/11/2006 - 17:07, ha scritto:
il fatto è ke cn la 3 lo prendo a pokissimo... cioe 99 euro. + ogni mese dv ricaricare almeno 20 euro..... siccome io al mese faccioandare a telefonate magari di piu mi conviene.... nn so se la 3 a questi parlamri..
personalmente non comprerei un palmare H3G, con tutti qui blocchi, neanche se me lo regalano
ovviamente ogniuno fa la scelata che più gli conviene ma io valuterei bene se valga la pena di avere un cellulare usabile solo con H3G e magari solo con la scheda abbinata anche se il prezzo e irrisorio
Inviato 23 novembre 2006 - 18:34
si lo so questo ma il blocco vale solo per la skeda nn credoke le altre funzioni del palmare siano bloccati. epoi nn so tra un paio di mesi uscirà lo sbloccco per quel cellulare..
Inviato 23 novembre 2006 - 18:44
Shady, il 23/11/2006 - 18:34, ha scritto:
si lo so questo ma il blocco vale solo per la skeda nn credoke le altre funzioni del palmare siano bloccati.
il fatto che il blocco sia sulla scheda è fondamentale che ci faccio di un prodotto che ha il telefono integrato se non ci posso telefonare
epoi nn so tra un paio di mesi uscirà lo sbloccco per quel cellulare..
per quanto ancora non rompano sullo sblocco ricordo che comuque è una procedura illegale e tale resta anche se in italia pare che non importi a nessuno
Messaggio modificato da mesk il 23 novembre 2006 - 18:46
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità