salve a tutti..
ho due nokia, il 6630 e l'n90. vorrei fare sapere se è possibile fare il backup di uno e dell'altro e poi ripristinare il back up che avevo fatto del 6630, nel 6630, e quello che avevo fatto dell'n90, nell'n90. questo perchè nei due telefoni ho cose diverse, e non vorrei che si confondessero.
Help
Pagina 1 di 1
Problemi Di Backup
Inviato 25 dicembre 2006 - 11:34
sirenalexa, il 19/11/2006 - 23:13, ha scritto:
salve a tutti..
ho due nokia, il 6630 e l'n90. vorrei fare sapere se è possibile fare il backup di uno e dell'altro e poi ripristinare il back up che avevo fatto del 6630, nel 6630, e quello che avevo fatto dell'n90, nell'n90. questo perchè nei due telefoni ho cose diverse, e non vorrei che si confondessero.
Help
Help
beh abbastanza semplice , devi fare il back-up dei telefoni nelle rispettive memory card (menu/strumenti/memoria/opzioni/backup memoria tel ..) e con la stessa procedura ripristinarli .
ovviamene bisogna stare attenti a non invertire le card.
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità