Ho creato una piccola guida per l'avvio all'uso di Carbide.c++ per scrivere programmi in Symbian C++.
E' orientata all'SDK per UIQ, ma immagino non ci siano molto differenze rispetto agli altri SDK.
Perdonate se nela guida c'e' qualche... incertezza, ma si tratta piu' che altro degli... appunti che ho buttato giu' mentre installavo e provavo il programma per la prima volta!
Buon divertimento.
Pagina 1 di 1
Creare Programmi Con Carbide.c++ (freeware)
Inviato 23 novembre 2006 - 09:01
Di tanto in tanto installo carbide, perche' regolarmente mi chiedo "ma perche' non l'ho provato per un po' di tempo?"
Un paio di giorni fa, l'ennesima volta... e dopo due minuti di utilizzo mi sono subito ricordato il perche':
l'intellisense e' qualcosa di mostruosamente leeeento...
Non e' concepibile un'attesa del genere per avere una lista di metodi, mi ha snervato dopo aver scritto 2 righe...
Che sia solo un'impostazione? Mah!? Nel frattempo l'ho abbandonato nuovamente...
Un paio di giorni fa, l'ennesima volta... e dopo due minuti di utilizzo mi sono subito ricordato il perche':
l'intellisense e' qualcosa di mostruosamente leeeento...
Non e' concepibile un'attesa del genere per avere una lista di metodi, mi ha snervato dopo aver scritto 2 righe...
Che sia solo un'impostazione? Mah!? Nel frattempo l'ho abbandonato nuovamente...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 04 dicembre 2007 - 18:53
Scusate, ma io non ho capito come farlo partire...
Dove sta l'eseguibile? C'è una GUI?

Grazie in anticipo...
Dove sta l'eseguibile? C'è una GUI?
Grazie in anticipo...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità