Nokioteca [Nokia] Forum: Smontare Cover Nokia N90 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontare Cover Nokia N90

#1 L   Alfeuss 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 dicembre 2005

Inviato 14 novembre 2006 - 13:19

Salve,
per la rete non riesco a trovare nessun tutorial su come smontare la cover del nokia n90.Sapete consigliarmi qualche bella guida?
Grazie :blink:
0

#2 L   Fox83 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare: Omnia HD
  • Firmware:HX-V5

Inviato 24 novembre 2006 - 11:13

purtroppo la cerco anche io..non riesco a trovarne una nemmeno in giapponese, niente in nessuna lingua.

Senti ma te hai già comprato una cover? se si dove? io non ne riesco a trovare(a parte al nokia point ma dovrei vendermi un organo per prenderla)
0

#3 L   Alfeuss 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 03 dicembre 2005

Inviato 27 novembre 2006 - 11:30

Ciao,
ho trovato una guida per
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
...Io l'o già smontato x sostituire la cover e devo dire che è cosa abbastanza difficile e complicata..

La cover l'ho comperata su ebay da un tizio di hong kong (è l'unico che vende la cover completa di tutti gli accessori dell'n90)

Per essere "tarocca" non è fatta male...ma non era del tutto completa.. ed ho dovuto "sacrificare qlc tasto della cover originale.

Io l'ho cambiata più per curiosità che per estetica..(mi piace da morire smontare i cell :-0 ) e sinceramente ti consiglio di lasciar perdere se non ne hai veramente bisogno...poi sulla cover posteriore è stato attaccato un pcb plastico che credo serva ad aumentare il segnale dell'antenna...questo è stato veramente difficile toglierlo x poi re-inserirlo sulla cover tarocca!!
Se vuoi ho anceh fatto qlc scatto con la digitale..nel caso ti posso far vedere.
Ciaoo

Alfeuss
0

#4 L   Fox83 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare: Omnia HD
  • Firmware:HX-V5

Inviato 27 novembre 2006 - 15:37

Uhm...beh il fatto è che sopratutto la parte del display interno è parecchio rovinata e non si vede bene, quindi lo vorrei proprio fare eheh, senti mi fai delle foto della cover che hai comprato giusto per capire come fatta? e poi se non ti disturbo troppo, mi faresti una traduzione della guida? magari postala qua, potrebbe essere utile anche ad altri! B)

PS: mi indichi il venditore di ebay?

Grazie mille!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1