ciao ragazzi/e,
scrivo anc ra per questo problema che ormai mi sta dando la nausea...
il mio cellulare non mi fa chiamare più i numeri di rubrica e registro ma meraviglia delle meraviglie se chiamo un numero immettendolo con la tasteiera mi fa chiamare.
non ho notato fattori che possano aver fatto sorgere questo problema...
da una chiamata all'altra non mi fa più chiamare e devo inserire il numero manualmente o riavviare il cell...
per favore datemi dei consigli perchè non ce la faccio più...addirittura ultimamente giro con in tasca un tacquino sul quale scrivere i numeri della rubrica per inserirli manualmente!!!
è uno stress!
finora i metodi che ho provato sono stati tutti inutili...ho provato a fare tutti e 3 i tipi di format
ho provato ad aggiornare il sw ma con NSU mi fa fare tutto il processo senza intoppi...
alla fine si riavvia il cell mi fa impostare fuso orario ora data ecc... ma se poi vado a controllare con *#0000# mi dice che il firmware è sempre quello di prima...
il cell è brand vodafone e quindi non pretendo di avere il fw 6xx ma almeno lo aggiornasse al 5 visto che ho ancora il 4 e mi hanno detto che tutti lo hanno cambiato perchè è pieno di problemi...
non sono neanche più in garanzia quindi andare al nokia point deve essere oper me l'ultima spiaggia....
ah! ho già provato e cercare delle libs maligne ma nulla...non se ne trovano...
aspetto ansiosamente dei consigli...grazie in anticipo a chi risponderà...
Pagina 1 di 1
Problemaccio Con Rubrica all'improvviso il cell non mi fa più chiamare...
Inviato 08 novembre 2006 - 02:37
dai ragazzi possibile che neanche voi ne sapete nulla?
se è così sto inguaiato...
per favore spremete bene le meningi
se è così sto inguaiato...
per favore spremete bene le meningi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità