Il Mio Nokia 6630 Sente Le Chiamate Senza Rispondere.. Leggete che il titolo è un po' complicato..mmm
Inviato 05 novembre 2006 - 16:59
Inviato 05 novembre 2006 - 17:05
Inviato 05 novembre 2006 - 17:14
Inviato 05 novembre 2006 - 18:12
Inviato 05 novembre 2006 - 18:17
Inviato 05 novembre 2006 - 18:52
Inviato 05 novembre 2006 - 19:15
Inviato 05 novembre 2006 - 19:40
Bibbi_91, il 05/11/2006 - 18:12, ha scritto:
Quoto il senso del tuo messaggio!
Tratto dalle regole del forum:
* 12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.
E poi solo perchè uno scrive normalmente non vuol dire che non sia moderno, anzi mostra rispetto per chi deve leggere. Non tutti i frequentatori del forum sono abituati a questo linguaggio "moderno", e siccome siamo in italia mi sembra normale parlare un italiano corretto.
Le abbreviazioni vanno bene per gli SMS e se devi mandare mail ai tuoi amici, ma in un forum stona un po' questo linguaggio, almeno secondo il mio parere.
Comunque il problema del topic è stato già trattato, c'è una discussione lunga pagine e pagine, basta cercarla
Messaggio modificato da dexter955 il 05 novembre 2006 - 19:41
Inviato 05 novembre 2006 - 20:01
educatamente, l'ignorante che nn sa scrivere in italiano vekkio
Maxi
Inviato 06 novembre 2006 - 08:48
questa era l'origine
ma ora mi accorgo che è stata rimossa
prova qui
Inviato 06 novembre 2006 - 09:53
qualcuno mi spiega quali parole avrebbe dovuto usare un utente per ricercare le vecchie discussioni?
Inviato 06 novembre 2006 - 10:39
La grammatica, l'italiano.........K scambiati per "ch", X scambiato per "Per"... la modernità.....l'antichità....uno è più bravo di un altro, offese varie....."usa cerca nel forum"....
Vi volete dare una calmata a livello di espressione..... è la terza discussione nel giro di una settimana che vedo. Per caso l'indulto ha dato i suoi effetti anche qui oppure il forum è frequentato da gente immatura?
Non lo so...se avete deciso di far spopolare nokioteca ditelo....la gente certo, vedendo queste "bravate" si fa le + belle risate e non penso venga a consultare queste pagine.
Ora parlando della discussione in corso, le regole si ricordano in maniera educata come ha fatto "dexter955" o simpatizzando la cosa....non aggredendo la gente. E' ovvio che poi ci sia una lite. Mi dispiace Bibbi91...ma potevi risparmiartela questa uscita! Anche Maxi ovviamente per controrisposta ha aggredito...
Cristina ha ragione nel dire ke è un labirinto...nessuno più scrive...ormai si usa solo la frase "cerca nel forum"; quindi se io voglio info su un programma che è stato ampiamente discusso ad esempio un anno fa...è normale che uno deve impazzire nelle pagine a ritroso...leggendo anche informazione alle volte "scadute"... oppure si deve leggere post a cui non è interessato solo perchè la funzione cerca trova la parola che ho inserito.
(Ora potete pure aggredire me per questo post che ho scritto.....trovate solo pane per i vostri denti se non vi siete ancora calmati...)
Inviato 06 novembre 2006 - 11:03
Apache, il 06/11/2006 - 10:39, ha scritto:
La grammatica, l'italiano.........K scambiati per "ch", X scambiato per "Per"... la modernità.....l'antichità....uno è più bravo di un altro, offese varie....."usa cerca nel forum"....
Vi volete dare una calmata a livello di espressione..... è la terza discussione nel giro di una settimana che vedo. Per caso l'indulto ha dato i suoi effetti anche qui oppure il forum è frequentato da gente immatura?
Non lo so...se avete deciso di far spopolare nokioteca ditelo....la gente certo, vedendo queste "bravate" si fa le + belle risate e non penso venga a consultare queste pagine.
Ora parlando della discussione in corso, le regole si ricordano in maniera educata come ha fatto "dexter955" o simpatizzando la cosa....non aggredendo la gente. E' ovvio che poi ci sia una lite. Mi dispiace Bibbi91...ma potevi risparmiartela questa uscita! Anche Maxi ovviamente per controrisposta ha aggredito...
Cristina ha ragione nel dire ke è un labirinto...nessuno più scrive...ormai si usa solo la frase "cerca nel forum"; quindi se io voglio info su un programma che è stato ampiamente discusso ad esempio un anno fa...è normale che uno deve impazzire nelle pagine a ritroso...leggendo anche informazione alle volte "scadute"... oppure si deve leggere post a cui non è interessato solo perchè la funzione cerca trova la parola che ho inserito.
(Ora potete pure aggredire me per questo post che ho scritto.....trovate solo pane per i vostri denti se non vi siete ancora calmati...)
come posso non quotare? bravo apache!!
la paura di fare un intervento poco opportuno porta al non intervento... e non è questo lo spirito di un forum che deve dare supporto ed essere occasione di scambio...
qualche giorno fa un utente mi ha chiesto il perchè non chiedessi un aiuto qui sul forum e io risposi che avevo paura di far figure da niubba e di sentirmi rimproverare che la risposta esisteva già... il topic di oggi avvalla il mio pensiero...
è come se una persona vi chiedesse per strada un'informazione e si sentisse rispondere che se avesse consultato il tutto città avrebbe fatto meglio...
Inviato 06 novembre 2006 - 14:14
Inviato 06 novembre 2006 - 18:28
Tornando in topic, comunque, bisogna mettere le parole chiave esatte nel tasto cerca, sennò è inutile.
Inviato 06 novembre 2006 - 21:00
Briosa, il 06/11/2006 - 11:03, ha scritto:
la paura di fare un intervento poco opportuno porta al non intervento... e non è questo lo spirito di un forum che deve dare supporto ed essere occasione di scambio...
qualche giorno fa un utente mi ha chiesto il perchè non chiedessi un aiuto qui sul forum e io risposi che avevo paura di far figure da niubba e di sentirmi rimproverare che la risposta esisteva già... il topic di oggi avvalla il mio pensiero...
è come se una persona vi chiedesse per strada un'informazione e si sentisse rispondere che se avesse consultato il tutto città avrebbe fatto meglio...
apro OT:
Questa è una cosa comune a tutti i forum credo, è una cosa normale.. Per capire meglio questo comportamento bisogna mettersi nei panni di chi ormai è "esperto" del settore. Al primo post risponde per gentilezza, perchè sta alla base di ogni forum, al secondo post uguale risponde ancora. Al terzo identico inizia già a innervosirsi di dire sempre le stesse cose..
Anche io mi sono trovato nella stessa situazione in un forum di cui ormai ero diventato super informato. Molta gente inseriva post di cui si era già trattato e ritrattato, perchè non aveva voglia di sbattersi cinque minuti sul tasto "cerca". E dire cinque minuti è dir tanto, perchè mettendo le parole chiave giuste i topic di base si trovano tutti.
E poi usare il tasto "cerca" è molto comodo per i newbie, perchè sicuramente troveranno subito e senza aspettare la risposta ai loro problemi, non sottovalutate questo tasto. Questo forum è molto grande, la conoscenza che è stata raccolta è davvero tanta.
Se poi uno dopo vari tentativi (dai 1000 in su
chiudo OT.
Inviato 06 novembre 2006 - 21:10
Come parole chiave si poteva usare fenomeno (parola che ho usato io, ricordando che c'era come titolo fenomeno sconvolgente), so che non è una parola che c'entrava molto ma questo è dovuto a noi utenti che diamo titoli "insensati".
Per questo una regola e di scrivere titoli chiari e i mod si arrabbiano se si scrive Problemone.....; Aiutoooooooooooooo... etc etc.
Io sono un po "navigato" di questo forum ed aiuto volentieri gli altri utenti, pero mi raccomando di non diventare pigri e far fare agli altri un qualcosa che si potrebbe fare da soli.
Mamma mia che rompi che sono!
Buona serata
Inviato 06 novembre 2006 - 21:12
2.ricordargli che è gradito usare la funzione cerca.
il tutto ovviamente IMHO
Messaggio modificato da magicbruzze il 06 novembre 2006 - 21:12
Inviato 06 novembre 2006 - 21:24
1 l'ho fatto (messaggio numero 10)
2 l'ho fatto (messaggio numero 2)
quindi non capisco che vuoi dire!
Messaggio modificato da sancios il 06 novembre 2006 - 21:25
Inviato 06 novembre 2006 - 21:31
Non voglio avercela con te, dicevo solo che io mi sarei comportato cosi...fortunatamente in un forum ci si puo permettere di essere nervosi (non so se è il tuo caso...parlo in generale) senza farlo vedere in quanto si è liberissimi di non postare se non si ha voglia o se si è irritati...

Aiuto

Pubblicità