Pagina 1 di 1
Nokia 6630 PROBLEMA CON MEMORIA
Inviato 05 novembre 2006 - 16:52
Ho sosotituito la scheda di memoria in dotazione al cell. NOKIA 6630 con una più grande da 256 Mg. Dopo averla formattata, come mi era stato consigliato, ho caricato le varie foto e filmati che avevo. Quando cerco però di vedere i filmati a schermo intero lo schermo diventa tutto nero e si sente solo il sonoro, se lo riduco li vedo nuovamente. Qualcuno ha avuto un problema analogo? Come la risolto? Help!
Inviato 05 novembre 2006 - 17:07
skady, il 05/11/2006 - 16:52, ha scritto:
Ho sosotituito la scheda di memoria in dotazione al cell. NOKIA 6630 con una più grande da 256 Mg. Dopo averla formattata, come mi era stato consigliato, ho caricato le varie foto e filmati che avevo. Quando cerco però di vedere i filmati a schermo intero lo schermo diventa tutto nero e si sente solo il sonoro, se lo riduco li vedo nuovamente. Qualcuno ha avuto un problema analogo? Come la risolto? Help! 
mi sa che stai un attimino offtopic in questa sezione...ma giusto un attimino è!
Inviato 06 novembre 2006 - 21:37
Mi sfugge perchè sia offtopic...comunque prima li vedevi??mi pare un po strano...prova a rimettere quella di prima e a caricare lo stesso filmato...se te lo fa ancora prova a formattare il cel (fai un backup prima) senno prova a riformattare la mmc e a rimettere i dati....se non va centi qualcuno piu eserto di me!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità