Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Con I File .doc - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con I File .doc

#1 L   mad.73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 novembre 2006
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 03 novembre 2006 - 13:37

ciao a tutti...sono un nuovo utente del forum,ho provato a leggere le precedenti pagine ,ma sono davvero troppe per capire se è gia stato affrontato il mio problema...ho dei file word che ho passato dal pc al mio nuovo 6630,fino a ieri nessun problema li apriva e mi permetteva di leggerli (naturalmente ho quickoffice),da oggi nel momento in cui li apro,mi visualizza il contenuto per pochi istanti e poi chiude tutto portandomi al menù principale...
è la prima volta che utilizzo la simbiosi pc-smartphone,ho provato a reinstallare quickoffice,ma niente...stesso problema...per essere più chiaro salvo i documenti in una cartella da me creata sulla memoria mmc per dividerli dal resto..
Non vorrei aver commesso degli errori,ma allora la domanda è perchè ieri me li apriva ed oggi me li fa vedere solo per un sec?
C'è qualcuno che può aiutarmi?
grazie :blink:
0

#2 L   DiabolikN80 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 03 novembre 2006 - 13:42

ma hai la versione full?
0

#3 L   mad.73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 novembre 2006
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 03 novembre 2006 - 14:23

se intendi dire se ho tutto il paccheto quickoffice,(quickpoint,quicksheet,quickword) la risposta è si...ma nn credo sia un problema di istallazione visto che mi riconosce il formato ed almeno per un istante me lo apre...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1