Volevo saper eun informazione, in C:\Sytem\Data ci possono essere dei virus? Xchè su data c'è una cartella chiamata PEC dentro questa cartella c'è un altra cartella chiamata "VrK6o2imR+EPhFxVOzspuZQmMos=" poi dentro questa c'è ne un altra "2jmj7l5rSwoyVb_vlWaYkK_YBwk=" e dentro non c'è più niente. Ho provato a cancellarla la cartella pec ma al riavvio mi si ricrea, ho provato a rinominarla ma al riavvio si ricrea. Io dico che un virus nn può essere xhè dentro le cartelle nn c'è niente a meno che nn è nascosto dry.gif . Bu blink.gif .
Secondo voi??? laugh.gif
Ciao
Pagina 1 di 1
Virus Buuu
Inviato 04 novembre 2006 - 14:05
Andreamid, il 03/11/2006 - 09:42, ha scritto:
Volevo saper eun informazione, in C:\Sytem\Data ci possono essere dei virus? Xchè su data c'è una cartella chiamata PEC dentro questa cartella c'è un altra cartella chiamata "VrK6o2imR+EPhFxVOzspuZQmMos=" poi dentro questa c'è ne un altra "2jmj7l5rSwoyVb_vlWaYkK_YBwk=" e dentro non c'è più niente. Ho provato a cancellarla la cartella pec ma al riavvio mi si ricrea, ho provato a rinominarla ma al riavvio si ricrea. Io dico che un virus nn può essere xhè dentro le cartelle nn c'è niente a meno che nn è nascosto dry.gif . Bu blink.gif .
Secondo voi??? laugh.gif
Ciao
Secondo voi??? laugh.gif
Ciao
può essere 1 cartella usata da qualke programma..... certo Xò ke il nome è strano..... nn so
Inviato 04 novembre 2006 - 15:04
nn è un virus. anke io tempo fa postai x qst cartella ma ce l'hanno tutti quindi nn è un virus
Inviato 04 novembre 2006 - 21:49
Grazie adesso sn sicuro che nn è un virus, vi ringrazio molto
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità