Aiuto aiuto...la mia ragazza domani fa compito di latino e mi ha detto l'autore che avrà come versione...io mi sono messo le opere sul mio 6630 come file .txt in modo da cercarle e mandargliele...ma c'è un modo dal cellulare di effettuare una ricerca nei file di testo...
cioè mettiamo caso che ho un file versioni.txt con 50 versioni dentro e una inizia con Bellum scripturus sum..posso fare in modo di mettere queste parole e trovarle subito senza cercare all'interno di tutto il txt?perchè anch'io sono a scuola (siamo in classi diverse) e non mi posso permettere di perdere mille ore a cercare solo la versione (che magari manco c'è)
Spero in un vostro aiuto.Grazie.
Pagina 1 di 1
Aiuto Urgente Su Ricerca Nei File Di Testo!
Inviato 02 novembre 2006 - 18:05
Se è .txt puoi usare YEdit che fa proprio quello che ti serve.
Apri il .txt
Nelle Opzioni -> Edit -> Find "testo da cercare"
Premendo sempre il joystick ti sposti sul successivo.
poi selezioni il testo premendo la matita e muovendo il joy e opzioni -> Edit -> Copy
Di nuovo Opzioni -> File -> New
Opzioni -> Edit -> paste e incolli il testo selezionato in un nuovo file che poi puoi inviare via BT.
Apri il .txt
Nelle Opzioni -> Edit -> Find "testo da cercare"
Premendo sempre il joystick ti sposti sul successivo.
poi selezioni il testo premendo la matita e muovendo il joy e opzioni -> Edit -> Copy
Di nuovo Opzioni -> File -> New
Opzioni -> Edit -> paste e incolli il testo selezionato in un nuovo file che poi puoi inviare via BT.
Inviato 02 novembre 2006 - 18:15
Non è meglio se metti i file .doc e installi quickoffice sul cell..? Oppure ancora meglio se li trasformi in pdf e li apri con Adobe Reader, che è anke gratis..
Inviato 02 novembre 2006 - 20:10
Ho trovato SafeNote che svolge lo stesso compito di Yedit 
Grazie ad entrambi lo stesso
Grazie ad entrambi lo stesso
Inviato 02 novembre 2006 - 21:30
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità