Ciao a tutti 1 bella notte ho messo il mio nokia sotto carica spento la mattina accendendo il cel vedo che aveva solo 2 tacche piene.... mi sorge il dubbio che ne so l'avrò attaccato male...
torno a casa la sera l'ho metto 1 oretta e si carica mezza tacca....
Li mi inizio a insospettire di fatti come si è spento perchè scarico al max il cell non si è più riacceso... ho scoperto ke il caricabatterie con cui lo caricavo nn va più e il cell nn si carica + cn nessun caricabatterie...
Ho provato a mettere una batteria di un nokia 3220 (BL-5B) nel mio 6630 con batteria (BL-5C) e si accende...
Può essere successo qualcosa al cel? come perdità dati...e cose del genere..
Posso utilizzare provvisoriamente x max 1 settimana quella batteria nel mio cel' nn succederebbe niente?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Problema Penso Batteria 6630
Inviato 01 novembre 2006 - 21:25
si puoi usarla il voltaggio è uguale, solo che durerà di meno, perchè ha meno capacità.
Cosa usi per coprire lo spazio restante? io ho caricato la BL-5B nel 6630 alcune volte, perchè il 3220 non caricava più, ed usai uno spessore di carta, però solo il tempo per caricarla, quella carta non è che mi ispirava tanta sicurezza.
p.s. prova a vedere se la BL-5B te la carica sul 6630.
Cosa usi per coprire lo spazio restante? io ho caricato la BL-5B nel 6630 alcune volte, perchè il 3220 non caricava più, ed usai uno spessore di carta, però solo il tempo per caricarla, quella carta non è che mi ispirava tanta sicurezza.
p.s. prova a vedere se la BL-5B te la carica sul 6630.
Messaggio modificato da Nakotto il 01 novembre 2006 - 21:30
Inviato 03 novembre 2006 - 13:00
Si me la carica...
ho usato 1 vite... cosi una volta inserita la cover la tiene pressata in modo ke nn si sposti ho provato pure a dargli delle botticelle e rimane li
Unica cs ke nn capisco ho inserito la mia sim della wind..
e mi manda i mex auto configuranti x li mms..
xrò quando mi arrivano, x aprirli mi chiede il "PIN di impostazione d configurazione"...
mai chiesto...
e mai saputo...
Mi sapete dire quale sarebbe?
GRAZIE MILLE
ho usato 1 vite... cosi una volta inserita la cover la tiene pressata in modo ke nn si sposti ho provato pure a dargli delle botticelle e rimane li
Unica cs ke nn capisco ho inserito la mia sim della wind..
e mi manda i mex auto configuranti x li mms..
xrò quando mi arrivano, x aprirli mi chiede il "PIN di impostazione d configurazione"...
mai chiesto...
e mai saputo...
Mi sapete dire quale sarebbe?
GRAZIE MILLE
Inviato 03 novembre 2006 - 22:11
Quando fai la richiesta sul sito wind ti danno anche il codice da inserire nel cell.
prova 0000
prova 0000
Inviato 05 novembre 2006 - 13:52
No 0000 nn è :sad01_anim:
E cmq sul sito mi devo iscrivere x poter riceverli da li?...
Grazie mille ancora
E cmq sul sito mi devo iscrivere x poter riceverli da li?...
Grazie mille ancora
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità