Scusate l'ignoranza in materia, ma essendo in procinto di acquistare uno smartphone vorrei capire se è possibile aggiornare il sistema operativo, in quanto leggo ad esempio che il tomtom 6.0 funziona soltanto con la terza edizione e non sulle precedenti, allora Vi chiedo chi possiede ad esempio il 6630 non potrà farci funzionare i nuovi software, oppure c'è il sistema di aggiornare la versione del s.o.
grazie per il chiarimento
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Versione S.o.
Inviato 30 ottobre 2006 - 23:03
se il tuo problema è il tom tom, nn preoccuparti il lo ho e nn mi da nessun problema...
ci sono tanti software per il 6630 e sicuramente continueranno a farli io mi ci trovo bene quindi se lo compri sicuramente nn fai un brutto acquisto!
ci sono tanti software per il 6630 e sicuramente continueranno a farli io mi ci trovo bene quindi se lo compri sicuramente nn fai un brutto acquisto!
Inviato 31 ottobre 2006 - 07:59
quindi vorresti dire che contrariamente a quanto specificato nella pagina del GPS il tomtom 6 funziona anche sulla versione symbiam del 6630 ???
Vorrei approfittare della gentilezza per farti un'altra domanda, ho visto che quando si installa tomtom ti chiede che tipo di gps hai e frai vari proposti ne evidenzia uno non bt quindi con collegamento a cavo, io ne possiedo uno per porta usb che utilizzo con il notebook, secondo te collegandolo alla porta usb del 6630 riuscirei a farlo funzionare ???
ciao e grazie
Vorrei approfittare della gentilezza per farti un'altra domanda, ho visto che quando si installa tomtom ti chiede che tipo di gps hai e frai vari proposti ne evidenzia uno non bt quindi con collegamento a cavo, io ne possiedo uno per porta usb che utilizzo con il notebook, secondo te collegandolo alla porta usb del 6630 riuscirei a farlo funzionare ???
ciao e grazie
Inviato 31 ottobre 2006 - 11:19
Il tomtom 6 per ora funziona solo sui cellulari con symbian 3rd edition cmq c'è il tomtom 5.202 che va più che bene! Non credo riuscirai a collegare il gps usb al cel, non lo riconoscerebbe e poi dove sarebbe la presa usb nel cellulare, non c'è che io sappia!
Inviato 31 ottobre 2006 - 11:20
Oddio mi sa che ti ho detto na cavolata, ricontrollando ho il 5 ehhe, che cmq lavora molto bene...
scusa della info sbagliata...
di porte usb sul mio 6630 nn ne ho ancora viste, quindi sara un po difficile farlo funzionare cn quel GPS...
scusa della info sbagliata...
di porte usb sul mio 6630 nn ne ho ancora viste, quindi sara un po difficile farlo funzionare cn quel GPS...
Inviato 01 novembre 2006 - 12:57
so che non c'è la prta usb, ma pensavo fosse possibile attraverso il cavo che dalla porta proprietaria ci si può collegare al pc via usb.
Per quanto riguarda le versioni del tomtom la mia titubanza non era relativa al funzionamento della versione 5 quanto all'aggiornamento delle mappe, ad esempio le mappe fatte per il tomtom6 funzionano anche sulla versione 5. ????
Per quanto riguarda le versioni del tomtom la mia titubanza non era relativa al funzionamento della versione 5 quanto all'aggiornamento delle mappe, ad esempio le mappe fatte per il tomtom6 funzionano anche sulla versione 5. ????
Inviato 01 novembre 2006 - 13:00
Non credo, cmq si possono aggiornare facilmente quelle della versione 5...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità