Nokioteca [Nokia] Forum: 6630 Che Si Spegne - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6630 Che Si Spegne

#1 L   clapetta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 gennaio 2006

Inviato 30 ottobre 2006 - 07:09

Salve a tutti. mia sorella ha un problema col suo nokiotto : almeno una volta al giorno si spegne il telefono nonostante la batteria sia carica. ma la cosa più anomala è che quando lo riaccende, dopo aver inserito il codice pin, il telefono ha già il blocco tasti inserito. Qualcuno ha già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo? Vorrei portarlo in assistenza ma se posso evitarlo sarebbe meglio. grazie ciao a tutti
0

#2 L   DiabolikN80 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 30 ottobre 2006 - 07:52

tua sorella ha fatto qualcosa ultimamente cn il cell tipo installato qualcosa?? se no nn ti resta ke il formattone e vedere se risolvi..
0

#3 L   fvastola 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 14 novembre 2006
  • Cellulare:NOKIA N73

Inviato 16 novembre 2006 - 14:35

Visualizza Messaggiclapetta, il 30/10/2006 - 07:09, ha scritto:

Salve a tutti. mia sorella ha un problema col suo nokiotto : almeno una volta al giorno si spegne il telefono nonostante la batteria sia carica. ma la cosa più anomala è che quando lo riaccende, dopo aver inserito il codice pin, il telefono ha già il blocco tasti inserito. Qualcuno ha già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo? Vorrei portarlo in assistenza ma se posso evitarlo sarebbe meglio. grazie ciao a tutti

Avevo lo stesso problema con il mio poi ho reinstallato il firmware e non si è più verificato (per il momento B) ). Spero sia lo stesso problema anche a te.

Cerca a nel forum come si fa per installare il firmware
0

#4 L   TheDoctor46 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 28 novembre 2006
  • Cellulare:N73

Inviato 30 novembre 2006 - 18:03

Questo tuo è un problema che si verifica normalmente in tutti (o quasi) i 6630.. i magici riavvii sono ormai di casa nokia...ma sicuramente vanno a diminuire con i nuovi firmware... servono proprio ad eliminare i vari bugs...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1