ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte raxle, all'ultima fase dell'invio, mi dice ke forse l'sms non è stato inviato e di controllare se va dal pc. a mio cugino, possessore di un 6600 va xfettamente.
ah, dimenticavo, ho vodafone e uso web vodafone come punto d'accesso.
Grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Problema Con Raxle non so se manda gli sms e quanti ne manda
Inviato 28 ottobre 2006 - 10:11
Ma non ti è mai andato, o ti andava e tutto d'un tratto non ti manda più i messaggi?
Inviato 28 ottobre 2006 - 10:12
Perchè a me dava un problema simile ma poi, come è iniziato, è anche smesso.
Fai conto che una mattina ho provato per l'ennesima volta ed è andato.
Fai conto che una mattina ho provato per l'ennesima volta ed è andato.
Inviato 28 ottobre 2006 - 15:28
E poi senza toccare niente non ti è più andato?
E' strano.E' vero che è capitato anche a me, ma è stato solo per un arco di una giornata circa.Se scrivi qua vuol dire che è da più che un giorno immagino....
Io proverei a scaricare la versione nuova (v1.50 mi pare) o, se ce l'hai già, lo disinstallerei e lo reinstallerei.
Non so cos'altro dirti.
D'altra parte se prima ti andava e tu non hi toccato niente vuol dire che i Login e le Password per Raxle e per i vari operatori che usi sono esatti e che anche le impostazioni generali sono ok.
E' strano.E' vero che è capitato anche a me, ma è stato solo per un arco di una giornata circa.Se scrivi qua vuol dire che è da più che un giorno immagino....
Io proverei a scaricare la versione nuova (v1.50 mi pare) o, se ce l'hai già, lo disinstallerei e lo reinstallerei.
Non so cos'altro dirti.
D'altra parte se prima ti andava e tu non hi toccato niente vuol dire che i Login e le Password per Raxle e per i vari operatori che usi sono esatti e che anche le impostazioni generali sono ok.
Inviato 28 ottobre 2006 - 16:13
Perkè non scrivi direttamente sul sito della raxle...
Inviato 30 ottobre 2006 - 11:00
ora come è arrivato il problema, se n'è andato...
bè meglio così...grazie comunque!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità