Nokioteca [Nokia] Forum: Nokiotto Ossidato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokiotto Ossidato ...

#1 L   magicbruzze 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 ottobre 2006
  • Cellulare:n70

Inviato 26 ottobre 2006 - 09:40

A parte la serie di bestemmie che ho tirato appena sonouscito dal centro assistenza, avrei due domande da farvi...
1. è il 4 nokia che brucio a causa dell'ossdazione...a parte il primo in cui è stato "pucciato" nella spremuta, gli altri non hanno avuto nessun modo di avvicinarsi all'acqua o ai vapori.
Mi è stato detto che la causa potrebbe essere il sudore delle mani, quindi, a parte smettere di bere e usare dei guanti, esistono dei metoi per evitare questo tipo di problema??(delle cover protettive o roba del genere, il primo che mi risponde £crema per le mani" lo uccido B) )

2. fortunatamente avevo assicurato il telefono contro cadute accidentali e ossidazioni con qlk euro in piu.
Ora mi hanno detto che c'è la possibilità che venga cambiato con un 6680 o un n70 se in magazzino non c'è disponibilità di 6630...fino a qlk giorno fa avrei goduto come una bestia ma da qlk giorno a questa parte ho letto che l'n70 da parecchi problemi. Voi che dite? Io spero che mi diano l'n70 ma non vorrei prendere un bidone...

Grazie anticipatamente B)
0

#2 L   magicbruzze 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 ottobre 2006
  • Cellulare:n70

Inviato 27 ottobre 2006 - 21:34

B)
0

#3 L   nico!2008